il problema per me poi è il riciclaggio.
tu te le tieni le cose di one shot.. a me non piacciono i ptw e le multicam!! :d
il problema per me poi è il riciclaggio.
tu te le tieni le cose di one shot.. a me non piacciono i ptw e le multicam!! :d
l'abitazione è super difesa.... con allarmi e telecamere varie, allarmi collegati con la locale stazione dei carabinieri che per mia fortuna dista 2,5 km....... poi l'accoglienza che posso riservare passa dai .308, al 9x21 al .45 acp...... o al 12 pallettoni o brenneck..... a vostra scelta...
ps
herbal col kaiser che ti chiamo quando vengo a palermo... prima che mi facciate sparire per un cospicuo riscatto...
ahahah...
tono da padrino: on
che tu mi chiami o no, verrò a sapello comunque!
tono da padrino: off
comunque, io forse sono tra i pochi del forum che se ne farebbe poco dei tuoi equip... e non ho neanche la vena della ricettazione. credici o no, i ptw finirebbero sotto il letto a prendere polvere! :d
che follia! ma è in 5,56 no? o comunque si chiami il corrispondente civile...
Ultima modifica di HERBAL; 16/05/2008 a 14:05
dopo aver fatto alcune prove per vedere se si poteva inserire una batteria lipo nel calcio m93, ho deciso di rinunciare e utilizzare la soluzione batteria esterna.
nel tubo oltre alla scheda elettronica c'è il filo e lo spazio che rimane è troppo piccolo e si rischia di fare casini.
ho preso una slitta ris della a.r.m.s. messa poi tramite le sue viti sulla parte terminale del calcio nell'apposito spazio, ho poi preso una tasca piccola della endom e l'ho fissata con le viti alla slitta.
posso poi far passare il cavo della batteria o esternamente o direttamente dall'interno usando l'ultimo foro presente nel calcio m93 ( allargandolo un pò)
la taschina è davvero piccola e quasi non si nota, il sistema di fissaggio, senza elastici, velcri ecc ecc.... contribuisce a mantenere anche un bel profilo...
ho aggiunto anche l'attacco per cinghia in acciaio apposito per m93 ( by teschio )
![]()
bello bello one, anche la soluzione della batteria è azzeccata, compliment
Editato dallo staff
Ultima modifica di Bandit; 18/07/2011 a 10:59
non riesco a capire che strano scherzo sia. topic del 2008, con immagini non visibili, e te scrivi "stupendo"?
tra l'altro con un tentativo di linking a una vendita del mercatino..... umh..... ban?