Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50

Discussione: PTW tactical Stubby... finalmente finito

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

il problema per me poi è il riciclaggio.
    tu te le tieni le cose di one shot.. a me non piacciono i ptw e le multicam!! :d

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

l'abitazione è super difesa.... con allarmi e telecamere varie, allarmi collegati con la locale stazione dei carabinieri che per mia fortuna dista 2,5 km....... poi l'accoglienza che posso riservare passa dai .308, al 9x21 al .45 acp...... o al 12 pallettoni o brenneck..... a vostra scelta...

ps

herbal col kaiser che ti chiamo quando vengo a palermo... prima che mi facciate sparire per un cospicuo riscatto...

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    come è catalogato?
    è catalogata come una comune pistola, così sei hai il porto da difesa lo puoi portare con te... e se non erro ha pure il caricatore da 20 !!!

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    herbal col kaiser che ti chiamo quando vengo a palermo... prima che mi facciate sparire per un cospicuo riscatto...
    ahahah...

tono da padrino: on
    che tu mi chiami o no, verrò a sapello comunque!
    tono da padrino: off

comunque, io forse sono tra i pochi del forum che se ne farebbe poco dei tuoi equip... e non ho neanche la vena della ricettazione. credici o no, i ptw finirebbero sotto il letto a prendere polvere! :d

Quote Originariamente inviata da wind Visualizza il messaggio
    è catalogata come una comune pistola, così sei hai il porto da difesa lo puoi portare con te... e se non erro ha pure il caricatore da 20 !!!
    che follia! ma è in 5,56 no? o comunque si chiami il corrispondente civile...
    Ultima modifica di HERBAL; 16/05/2008 a 14:05

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da one_shot Visualizza il messaggio
    l'abitazione è super difesa.... con allarmi e telecamere varie, allarmi collegati con la locale stazione dei carabinieri che per mia fortuna dista 2,5 km....... poi l'accoglienza che posso riservare passa dai .308, al 9x21 al .45 acp...... o al 12 pallettoni o brenneck..... a vostra scelta...

ps

ahahah nulla possono contro la potente lupara automatica cl 7.62 di herbal... evoluzione filo sovietica della classica lupara a pallettoni...

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

dopo aver fatto alcune prove per vedere se si poteva inserire una batteria lipo nel calcio m93, ho deciso di rinunciare e utilizzare la soluzione batteria esterna.
    nel tubo oltre alla scheda elettronica c'è il filo e lo spazio che rimane è troppo piccolo e si rischia di fare casini.
    ho preso una slitta ris della a.r.m.s. messa poi tramite le sue viti sulla parte terminale del calcio nell'apposito spazio, ho poi preso una tasca piccola della endom e l'ho fissata con le viti alla slitta.
    posso poi far passare il cavo della batteria o esternamente o direttamente dall'interno usando l'ultimo foro presente nel calcio m93 ( allargandolo un pò)
    la taschina è davvero piccola e quasi non si nota, il sistema di fissaggio, senza elastici, velcri ecc ecc.... contribuisce a mantenere anche un bel profilo...
    ho aggiunto anche l'attacco per cinghia in acciaio apposito per m93 ( by teschio )

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

bello bello one, anche la soluzione della batteria è azzeccata, compliment

Spina L'avatar di yeeez
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Editato dallo staff
    Ultima modifica di Bandit; 18/07/2011 a 10:59

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

non riesco a capire che strano scherzo sia. topic del 2008, con immagini non visibili, e te scrivi "stupendo"?

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

tra l'altro con un tentativo di linking a una vendita del mercatino..... umh..... ban?

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.