salve gente volevo sapere se usando una batteria da 1100 8,4 v in un game da 5 ore se regge...la batteria è 1 cinese...
salve gente volevo sapere se usando una batteria da 1100 8,4 v in un game da 5 ore se regge...la batteria è 1 cinese...
la mia cinese xò da 9.6 volt non durava due caricatori..
ne ho presa una nuova di marca![]()
rispondo a tutti e tre in catena postando le mie (purtroppo lunghe) disavventure con le batterie.
io avevo solo 2 batterie anonime mini da 8,4 (presumibilmente da 600mha).
risultato ? col freddo duravano max 2 caricatori da 450 sparati a raffiche brevi da 5/10 secondi ogniuna. un calvario.
ho comprato una gp 8,4 1300mha ni-mh da azz&frazz
risultato ... una libidine ... di inverno tengono tranquillamente 7/8 caricatori (se le carichi la sera prima ovviamente).
sono di recente rientrato dall'abm: avevo giocato la settimana precedente sparando 3 caricatori, e (senza ricaricarla) la batteria mi ha retto tutti e due i giorni sparando circa 10/12 caricatori ... e ancora ne aveva, ma faceva caldo (20/25°).
a te le considerazioni ... un consiglio è quella di spendere quei 20/30/40€ ma prendi una batteria decente. io sponsorizzo le gp per esperienza personale ottima, ma anche le intellect sono caldamente sponsorizzate !!!
Ultima modifica di white_lgm; 16/05/2008 a 12:26