Pagina 1 di 33 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 328

Discussione: Stubby Killer JG

  1. #1
    Recluta L'avatar di Eddie84
    Club
    Briganti
    Età
    39
    Iscritto il
    28 Mar 2007
    Messaggi
    1,124

    Predefinito Stubby Killer JG

    oggi mi è arrivato da rsov qst modello di stubby killer della jg. premetto che ho fatto le foto con il cellulare qndi non sono un gran che.
    a prima vista si presenta compatto e leggero, soprattutto grazie ai gusci in abs identici ai marui.
    l'impugnatura spr e il calcio 416 sono gommati e hanno un bel colore e fanno un bel effetto al tatto.


    i sistemi di puntamento sono molto solidi e ben fatti ecco 2 foto:



    il ris è in metallo ed è molto stabile ma un pò fuori asse rispetto alla canna, cosa rimediabile regolandolo con le viti che sono prima della ghiera.


    la canna interna arriva a filo della canna esterna che è un unico pezzo. si apre come un normale marui a compasso, infatti ha anche l'hop up a 2 pezzi. come da foto il gb è tinto di nero e il cilindro non è in ottone, penso acciaio.


    il motorino è un double eagle che riporta la scritta high power, senza stemmi ecc sembrerebbe un eg1000. ma penso sia un ht come tutti i low cost.


    il calcio è identico al g&p ma è gommato e a mio avviso è + bello, anche perchè il retro a differenza del g&p si apre per mettere le batterie senza bisogno di svitare nulla, e il sistema di apertura è tutto in metallo.
    il jg e qll sopra e qll sotto è g&p.



    ecco come si presenta il gear box:


    smontato il gear box la prima cosa che faccio per curiosità è provare la tenuta aria, e sorpresa era perfetta anche con lo spingipallino. il gb non è rinforzato. le boccole sono in metallo da 6mm.
    il grasso squallido tipico dei lowcost è spalmato solo sul conico e sul gb, gli ingranaggi sono asciutti. il reggimolla è in metallo, e la testa pistone è cuscinettata e antivuoto.



    ripulendo gli ingranaggi e le boccole per spessorare trovo nel conico alcune sorprese:
    1. di sotto ha dei cuscinetti per il contatto con la boccola
    2. 8 denti di antireversal
    3. 1 dente del contatto con il centrale spizzicato, nonostante non abbia mai girato (ma è ininfluente)



    il centrale e il settoriale sembrano normali ingranaggi in acciaio, solo il settoriale ha inciso "ge". lo spessoramento era fatto da cani tant'è che ho finito gli spessori, e 1 sul settoriale e 1 sul centrale ancora potevano andarci.
    purtroppo non ho un cronografo e dato che sono anche a corto di molle alla sua originale ho tagliato 1 spira e mezza e rimodellato il finale.
    cambiato il gommino con uno systema. reingrassato il pistone con grasso marui e gli ingranaggi con il grasso al litio. il caricatore pesca bene, la batteria è una large 8,4v 1500mah nicd, il caricabatterie la solita cagata da 250mah.

    con la sua batteria carica ha un bel rumore e un rof non eccessivo.
    in conclusione con una molla nuova, un gommino e un pacchetto di spessori avete un bel fucile.
    Ultima modifica di Eddie84; 03/09/2008 a 14:58

  2. #2
    Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    1,736

    Predefinito

    aspettavo da tanto questa recensione!!!quanta moneta e' servita per tutta l'operazione tutto compreso(dogana-spedizioni ecc..)?

  3. #3
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    ottimo pezzo!
    mi raccomando sostituisci lo spegnifiamma con un silenziatore corto, imho viene più bello.
    per i gusci, dai una verniciata di spray opaco, vengono benone e sembrano in metallo, poi così pesa meno.

  4. #4
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    ottima recesione,complimenti!!!
    cmq manda un pm a qualche mod o admin cosi ti spostano la recensione,ce ne sarà da discutere...
    cmq anche se lo stubby non è il massimo(opinione mia,che riguarda solo l'estetica!), a guardarlo cosi piccolino e comodo comincia un pò a piacermi...con dei bei gusci in metallo dboys e un silenziatorino verrebbe fuori una gran figata!!!

  5. #5
    Recluta L'avatar di Eddie84
    Club
    Briganti
    Età
    39
    Iscritto il
    28 Mar 2007
    Messaggi
    1,124

    Predefinito

    ora metto il silencer stubby g&p e faccio una foto

  6. #6
    Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    1,736

    Predefinito

    per me e' gia' una gran figata!!!basta solo mettere un silenziatore piccolo o magari uno spegnifiamma un po' piu' aggressivo!!...e che al momento ho finito la moneta con l'acquisto del cqb ics altrimenti sarebbe gia' arrivato a casa!!!

  7. #7
    Recluta L'avatar di Eddie84
    Club
    Briganti
    Età
    39
    Iscritto il
    28 Mar 2007
    Messaggi
    1,124

    Predefinito

    ecco a confronto cn lo stubby g&p


    ed eccolo da solo con un acog:


    è più lungo del g&p xkè la canna è un pezzo unico, ma il silenziatore funziona da silenziatore e non solo da copertura della canna interna.

  8. #8
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    cavolo...veramente carino col silenziatore che fa da silenziatore,il g&p è troppo corto,non mi piace.
    c'è qualcuno che ha lo stubby con il calcio crane?potreste postare una foto per favore?

  9. #9
    Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)
    Iscritto il
    24 Feb 2007
    Messaggi
    712

    Predefinito

    piccolo "brutto e cattivo",buona recensione, complimenti x l'attrezzo con
    il silencer è la morte sua.
    (il cilindro non è in acciaio ma in ottone cromato):-d

  10. #10
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    quoto,se lo guardi dentro è in ottone,si vede...è cromato solo esternamente!
    Ultima modifica di Molotov; 15/05/2008 a 17:51

Pagina 1 di 33 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

stubby

http:www.softairmania.itthreads50437-Stubby-Killer-JG

http://www.softairmania.it/threads/50437-Stubby-Killer-JG

18

179http://www.softairmania.it/forum/threads/50437-Stubby-Killer-JG1057gighenhighlanderhttp:www.softairmania.itthreads50437-Stubby-Killer-JGpage8
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.