Pagina 4 di 33 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 328

Discussione: Stubby Killer JG

Spina L'avatar di °Bastardinside°
    Club
    EtnaRebels

Predefinito

ma secondo me quello piu pesante e da riservare per le partitelle domenicali .... quello leggero e da usare a i tornei (con la dovuta costumizzazione ai gusci)... lo stubby original pesa n bel po' ed a i tornei io preferisco scorazzarmi un kileto meno... naturalmente sono considerazioni soggettive :d:d potresti indicare la differenza di peso... e magari se nn e troppo fastidioso inviarmi in pvt il link della pagina di rsov nn riesco propio trovarlo lo stubby jg te ne sarei grato cmq due gran belle armi... adoro lo stubby per gli urban e favoloso in squadra ne abbiamo 3.....

Recluta L'avatar di Eddie84
    Club
    Briganti

Predefinito

mi spiace non posso più pesarlo in qnt l'ho venduto... su rsov li hanno finiti

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °bastardoinside° Visualizza il messaggio
    ma secondo me quello piu pesante e da riservare per le partitelle domenicali .... quello leggero e da usare a i tornei (con la dovuta costumizzazione ai gusci)... lo stubby original pesa n bel po' ed a i tornei io preferisco scorazzarmi un kileto meno... naturalmente sono considerazioni soggettive :d:d
    preferisco 1000 volte l'affidabilità del mio (il gear box è del vfc416) o anche dello stubby classico rispetto ad un low cost

Recluta L'avatar di Eddie84
    Club
    Briganti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gatling Visualizza il messaggio
    preferisco 1000 volte l'affidabilità del mio (il gear box è del vfc416) o anche dello stubby classico rispetto ad un low cost
    per un torneo non c'è dubbio...

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie84 Visualizza il messaggio
    per un torneo non c'è dubbio...

Spina L'avatar di °Bastardinside°
    Club
    EtnaRebels

Predefinito

forse mi sono spiegato male.... intendevo invertire i gusci gb.... levi quelli in legha e metti su quelli in fibra... io ne ho un paio della g&g (resistenti-satinati -antigraffio), io preferirei montare gusci del genere su uno stubby g&p per mantenere l'affidabilità meccanica e nel contempo alleggerire di molto l'asg... io per i tornei preferisco delle asg che mi garantiscano il massimo di affidabilità ma con il minor peso possibile.... spero di essere stato chiaro stavolta :d:d

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °bastardoinside° Visualizza il messaggio
    forse mi sono spiegato male.... intendevo invertire i gusci gb.... levi quelli in legha e metti su quelli in fibra... io ne ho un paio della g&g (resistenti-satinati -antigraffio), io preferirei montare gusci del genere su uno stubby g&p per mantenere l'affidabilità meccanica e nel contempo alleggerire di molto l'asg... io per i tornei preferisco delle asg che mi garantiscano il massimo di affidabilità ma con il minor peso possibile.... spero di essere stato chiaro stavolta :d:d
    assolutamente d'accordo allora :-d
    avevo frainteso.

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gatling Visualizza il messaggio
    bè, puoi sempre fare come ho fatto io: li puoi creare (io ci ho fatto mettere il mio avatar )
    [ot[ero qui a scervellarmi come un pirla e a pensare ma dove caxxo li ha presi quei gusci? :d
    bellissima la colorazione, come l'hai fatta?[/ot]

il fucile recensito sembra un buon low cost

L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

non mi convince... con le foto di uno e dell'altro il g&p è un botto più bello, particolari rifiniture, flip up... ma il prezzo del low cost?

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da combatrock Visualizza il messaggio
    [ot[ero qui a scervellarmi come un pirla e a pensare ma dove caxxo li ha presi quei gusci? :d
    bellissima la colorazione, come l'hai fatta?[/ot]
    dovendo metterci sopra il trasferello con il mio avatar, li ho fatti riverrniciare da mio fratello chainsaw.
    ha usato come base una vernice humbrol n.91, ma non sò dirti poi con cosa la abbia miscelata per darla con l'aerografo.
    a cose finite poi due buoni mani di trasparente

Pagina 4 di 33 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

stubby

http:www.softairmania.itthreads50437-Stubby-Killer-JG

http://www.softairmania.it/threads/50437-Stubby-Killer-JG

18

179http://www.softairmania.it/forum/threads/50437-Stubby-Killer-JG1057gighenhighlanderhttp:www.softairmania.itthreads50437-Stubby-Killer-JGpage8
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.