in giro ho visto le foto del modello full metal.. sempre jg o golden bow che dir si voglia..
in giro ho visto le foto del modello full metal.. sempre jg o golden bow che dir si voglia..
raga niente. il mio fa 80 m/s che facendo la formulettina magica sono parenti di 0,8 joule. ma com'è possibile? gli ho messo la sua molla originale! qualcuno mi saprebbe dire cosa e quali accorgimenti fare per potere fare arrivare il fucile almeno a 0,9 joule?
guarda nowak io ti posso dire che tutto originale (l'unica cosa che ho cambiato è il gommino hop up con relativo pressore) spara a 95 ms. a proposito di questo volevo di re che secondo me il cambio gommino hop up è un intervento necessario. un mio compagno di club ha lo stesso fucile, acquistato in un negozio diverso da dove l'ho acquistato io e presenta lo stessissimo problema del mio fucile prima della sostituzione gommino (tiro irregolabile: o sempre in alto o si bloccano nella canna). secondo appunto: è possibile secondo voi che combiando il gommino hop up ho guadagnato 5 ms passando da 90 a 95? mah a me la cosa ha lasciato un po perplesso....![]()

che gommino e pressore consigliate... ce ne sono di 50 sorte....
ragazzi..sapete se al posto del calcio originale è possibile montare un calcio diverso...magari un calcio che contiene una batteria large "normale" ??
grazie in anticipo
anche io ho cambiato gommino hop up e và un pò meglio.. confermo il problema del gommino originale infatti il fucile lo abbiamo comprato in 2.. e tutti e 2 i fucili avevano sto problema, anche a me fà 0,94.. che posso fare per migliorarlo? io ora ho preso una molla sp100 speriamo che migliori..

avete problemi con l'aggancio dei caricatori per caso?

si,devi dare una limatina al caricatore dove praticamente fa a inserirsi il mag catch,in pratica devi limare la parte alta della finestrella di qualche mm...

uhm.. nel mio il caricatore entra perfettamente e senza sforzare (anzi sembra quasi leggermente lasco) pero fa fatica ad agganciare... poi volevo chiedervi, nel mio era montato il pistone quello arancione, anche nel vostro? perche dalle foto vedo che ce ne uno di bianco...