cmq non so,a me i gusci suoi non mi paicciono soprattutto per il fatto che non hanno una maledetta scritta...
anche se avessero solo qualche logo inventato sarebbero già un pò più carini i gusci...cosi sono troppo anonimi...
c'ho pensato ma preferisco con 35 euro prendermi i gusciozzi da ebaybanned....
tutto stà a capire cosa si vuol creare: se si vuole qualcosa di leggero, secondo me si sabbiano i gusci e volendo ci metti un logo (opzionale).
se opti per la versione heavy weight, gusci in metallo e vai :-d
personalmente, dopo questa recensione, stò accarezzando l'idea di comprarmelo, così da avere un secondo stubby leggero per le sparacchiate di tutti i giorni, così da lasciare l'altro per i tornei![]()
però,a pensarci la tua idea gatling non sarebbe neanche tanto cattiva....in quanto quei gusci,levandoli non li posso vendere dato che non me li comprerebbe nessuno,già si fa una gran fatica a vendere dei marui con tanto di loghi,pensa per questi.
invece di farli prendere la polvere...una "customizzazione" dei gusci ci starebbe...
volevo sapere alcune info su questo fucile.
1 qanto ti è venuto in totale con le spese di spedizione.
2 ci sono stati problemi con la dogana?
3 in che modo hai pagato(contrassegno o altro)?
4 quanto tempo ha impiegato per arrivare?
5 il ris è in metallo o plastica?
con la dogana da qnt leggo sul forum è sempre un mistero... faccio questo piccolo ot e poi basta cmq io ho agito così: ho fatto copia dei miei documenti e ho chiesto di allegarli cn i documenti di spedizione, e dichiarato il totale pagato, e in pratica ho pagato poi di dogana il 20% + 2€ circa di oneri postali, ma non mi ha chiamato la dogana e ne nessun altro, un bel giorno è arrivato il corriere e mi ha detto un pacco da pagare :d .
paypal è l'unico modo a quanto ne so...
il tempo all'incirca 15 giorni dalla partenza
ovvio che il ris è in metallo
ma queste sono domande a cui trovi risposta nel forum più in dettaglio concedendo del tempo a te stesso per una piccola ricerca...