Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 328

Discussione: Stubby Killer JG

  1. #21
    Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gatling Visualizza il messaggio
    de nada
    ok che la bellezza è soggettiva, ma la maniglia anteriore che hai messo è veramente orribile

    ci starebbe benissimo una maniglia "standard" come tipologia, ma il modello quello piu corto e ciccione :-d

  2. #22
    NEMO ME IMPUNE LACESSIT


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria
    Età
    51
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    11,100

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    ok che la bellezza è soggettiva, ma la maniglia anteriore che hai messo è veramente orribile

    ci starebbe benissimo una maniglia "standard" come tipologia, ma il modello quello piu corto e ciccione :-d
    esteticamente la cosa può essere soggettiva ( a me personalmente fà impazzire), ma ti assicuro che riguardo la comodità è qualcosa di meraviglioso (entra istintivamente in mira)
    comunque ritorniamo it

  3. #23
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    cmq non so,a me i gusci suoi non mi paicciono soprattutto per il fatto che non hanno una maledetta scritta...
    anche se avessero solo qualche logo inventato sarebbero già un pò più carini i gusci...cosi sono troppo anonimi...

  4. #24
    NEMO ME IMPUNE LACESSIT


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria
    Età
    51
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    11,100

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    cmq non so,a me i gusci suoi non mi paicciono soprattutto per il fatto che non hanno una maledetta scritta...
    anche se avessero solo qualche logo inventato sarebbero già un pò più carini i gusci...cosi sono troppo anonimi...
    bè, puoi sempre fare come ho fatto io: li puoi creare (io ci ho fatto mettere il mio avatar )

  5. #25
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    c'ho pensato ma preferisco con 35 euro prendermi i gusciozzi da ebaybanned....

  6. #26
    NEMO ME IMPUNE LACESSIT


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria
    Età
    51
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    11,100

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    c'ho pensato ma preferisco con 35 euro prendermi i gusciozzi da ebaybanned....


    tutto stà a capire cosa si vuol creare: se si vuole qualcosa di leggero, secondo me si sabbiano i gusci e volendo ci metti un logo (opzionale).
    se opti per la versione heavy weight, gusci in metallo e vai :-d
    personalmente, dopo questa recensione, stò accarezzando l'idea di comprarmelo, così da avere un secondo stubby leggero per le sparacchiate di tutti i giorni, così da lasciare l'altro per i tornei

  7. #27
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    però,a pensarci la tua idea gatling non sarebbe neanche tanto cattiva....in quanto quei gusci,levandoli non li posso vendere dato che non me li comprerebbe nessuno,già si fa una gran fatica a vendere dei marui con tanto di loghi,pensa per questi.
    invece di farli prendere la polvere...una "customizzazione" dei gusci ci starebbe...

  8. #28
    NEMO ME IMPUNE LACESSIT


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria
    Età
    51
    Iscritto il
    09 Nov 2005
    Messaggi
    11,100

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    però,a pensarci la tua idea gatling non sarebbe neanche tanto cattiva....in quanto quei gusci,levandoli non li posso vendere dato che non me li comprerebbe nessuno,già si fa una gran fatica a vendere dei marui con tanto di loghi,pensa per questi.
    invece di farli prendere la polvere...una "customizzazione" dei gusci ci starebbe...
    :-d

  9. #29
    Spina
    Club
    legionari romani
    Iscritto il
    25 Oct 2005
    Messaggi
    70

    Predefinito

    volevo sapere alcune info su questo fucile.
    1 qanto ti è venuto in totale con le spese di spedizione.
    2 ci sono stati problemi con la dogana?
    3 in che modo hai pagato(contrassegno o altro)?
    4 quanto tempo ha impiegato per arrivare?
    5 il ris è in metallo o plastica?

  10. #30
    Recluta L'avatar di Eddie84
    Club
    Briganti
    Età
    39
    Iscritto il
    28 Mar 2007
    Messaggi
    1,124

    Predefinito

    con la dogana da qnt leggo sul forum è sempre un mistero... faccio questo piccolo ot e poi basta cmq io ho agito così: ho fatto copia dei miei documenti e ho chiesto di allegarli cn i documenti di spedizione, e dichiarato il totale pagato, e in pratica ho pagato poi di dogana il 20% + 2€ circa di oneri postali, ma non mi ha chiamato la dogana e ne nessun altro, un bel giorno è arrivato il corriere e mi ha detto un pacco da pagare :d .
    paypal è l'unico modo a quanto ne so...
    il tempo all'incirca 15 giorni dalla partenza
    ovvio che il ris è in metallo

    ma queste sono domande a cui trovi risposta nel forum più in dettaglio concedendo del tempo a te stesso per una piccola ricerca...

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

stubby

http:www.softairmania.itthreads50437-Stubby-Killer-JG

http://www.softairmania.it/threads/50437-Stubby-Killer-JG

18

179http://www.softairmania.it/forum/threads/50437-Stubby-Killer-JG1057gighenhighlanderhttp:www.softairmania.itthreads50437-Stubby-Killer-JGpage8
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.