pistone bianco come in foto,,,
..scuste..rinnovo la domanda...
ragazzi..sapete se al posto del calcio originale è possibile montare un calcio diverso...magari un calcio che contiene una batteria large "normale" ??
grazie in anticipo
ok..ma non sono large "normali" sono quelle con gli elementi piccoli,
visto che sono pieno di batterie large grandi..faccio prima a cambiare il calcio che a cambiare batterie..no?

scusa ma quali sono le large con elemnti piccoli?????
quella di serie che esce col fucile è una large....con elementi large...
e quando hai montato il calcio hai dovuto fare modifiche o è compatibile?
attualmente se ne vede tanti in tutti i tornei come armi di backup. piccolo e leggero, che si vuole di più?

In attesa della conferma e-mail
io lo uso da 3 mesi come arma secondaria/backup infilandolo nella sacca del cammello assieme alla vescica (fantastico). ad essere sincero me lo aspettavo (e speravo) più leggero, ma ris in metallo e batteria large si fanno sentire.
l'hop up non mi ha dato particolari problemi, ma ho prefrito sostituirlo comunque. la potenza è a 0,92 j costanti. nessun problema con i suoi caricatori o con quelli marui. solidissimo e nessun problema con il ris.
esteticamente peccato per il grigio del corpo centrale, ma veramente bella l'impugnatura gommata e sagomata (forse la più bella mai vista su un serie colt) e il calcio anch'esso gommato (anche se a essere sincero un calcio di quel tipo non rispecchia i miei gusti). ho tolto le sue mire e ci ho messo un red dot a tubo e sostituito lo spegnifiamma con il silenziatorino micro q sniper (che migliora incredibilmente l'estetica). chiaramente migliore esteticamente il g&p, ma a caro prezzo.
lo sto provando addirittura con batteria lipo 11,1v 1600ma 15c e ovviamente va troppo bene.
prima o poi lo farò sistemare per vedere se dentro è tutto ok e avvicinarlo un pò di più al joule, ma per ora come arma secondaria/backup va benssimo così.
nulla da aggiungere sul costo, 120 euro ben spesi e rapporto qualità prezzo incredibile.![]()
io sono ormai mesi che lo uso come arma primaria(l'ho un pò customizzato però),ed in squadra ne abbiamo ben 4....
per i piccoletti(come me..) è una vera manna dal cielo,e per quelli alti è un'ottima arma di backup(stà nello zaino senza problemi).
con un adeguato spessoramento,batteria 9,6v e teste di qualità è affidabilissimo(mai avuto il minimo problema) e ha un rof eccellente.
consiglio una canna di precisione(se si monta il silenziatore la si può mettere anche un pò più lunga),migliora decisamente la rosata.