Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 328

Discussione: Stubby Killer JG

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

raga niente. il mio fa 80 m/s che facendo la formulettina magica sono parenti di 0,8 joule. ma com'è possibile? gli ho messo la sua molla originale! qualcuno mi saprebbe dire cosa e quali accorgimenti fare per potere fare arrivare il fucile almeno a 0,9 joule?

Spina L'avatar di Undo
    Club
    LINEA GUSTAV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nowak Visualizza il messaggio
    raga niente. il mio fa 80 m/s che facendo la formulettina magica sono parenti di 0,8 joule. ma com'è possibile? gli ho messo la sua molla originale! qualcuno mi saprebbe dire cosa e quali accorgimenti fare per potere fare arrivare il fucile almeno a 0,9 joule?
    guarda nowak io ti posso dire che tutto originale (l'unica cosa che ho cambiato è il gommino hop up con relativo pressore) spara a 95 ms. a proposito di questo volevo di re che secondo me il cambio gommino hop up è un intervento necessario. un mio compagno di club ha lo stesso fucile, acquistato in un negozio diverso da dove l'ho acquistato io e presenta lo stessissimo problema del mio fucile prima della sostituzione gommino (tiro irregolabile: o sempre in alto o si bloccano nella canna). secondo appunto: è possibile secondo voi che combiando il gommino hop up ho guadagnato 5 ms passando da 90 a 95? mah a me la cosa ha lasciato un po perplesso....

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

che gommino e pressore consigliate... ce ne sono di 50 sorte....

Spina L'avatar di Undo
    Club
    LINEA GUSTAV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i-warrior Visualizza il messaggio
    che gommino e pressore consigliate... ce ne sono di 50 sorte....
    guarda io ho messo un gommino guarder ultrasoft 50°e sinceramente mi son trovato bene........per ora.....

Spina L'avatar di HOSTILE
    Club
    22° Sas Rescueteam

Predefinito

ragazzi..sapete se al posto del calcio originale è possibile montare un calcio diverso...magari un calcio che contiene una batteria large "normale" ??

grazie in anticipo

Spina L'avatar di Insane
    Club
    Silent Threats

Predefinito

anche io ho cambiato gommino hop up e và un pò meglio.. confermo il problema del gommino originale infatti il fucile lo abbiamo comprato in 2.. e tutti e 2 i fucili avevano sto problema, anche a me fà 0,94.. che posso fare per migliorarlo? io ora ho preso una molla sp100 speriamo che migliori..

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

avete problemi con l'aggancio dei caricatori per caso?

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

si,devi dare una limatina al caricatore dove praticamente fa a inserirsi il mag catch,in pratica devi limare la parte alta della finestrella di qualche mm...

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

uhm.. nel mio il caricatore entra perfettamente e senza sforzare (anzi sembra quasi leggermente lasco) pero fa fatica ad agganciare... poi volevo chiedervi, nel mio era montato il pistone quello arancione, anche nel vostro? perche dalle foto vedo che ce ne uno di bianco...

Spina L'avatar di Undo
    Club
    LINEA GUSTAV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i-warrior Visualizza il messaggio
    uhm.. nel mio il caricatore entra perfettamente e senza sforzare (anzi sembra quasi leggermente lasco) pero fa fatica ad agganciare... poi volevo chiedervi, nel mio era montato il pistone quello arancione, anche nel vostro? perche dalle foto vedo che ce ne uno di bianco...
    sul mio nessun problema di aggancio caricatore....per ciò che concerne il colore del pistone non so dirti....non ho ancora aperto il gearbox.

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

stubby

http:www.softairmania.itthreads50437-Stubby-Killer-JG

http://www.softairmania.it/threads/50437-Stubby-Killer-JG

18

179http://www.softairmania.it/forum/threads/50437-Stubby-Killer-JG1057gighenhighlanderhttp:www.softairmania.itthreads50437-Stubby-Killer-JGpage8
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.