Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema su minimi A&K (surriscaldamento)

Spina L'avatar di Caterpillar
    Club
    Gladio Roma

Predefinito Problema su minimi A&K (surriscaldamento)

salve ragazzi, ho acquistato anch'io una meraviglio "249" ma sfortunatamente subito dopo causa grave infortunio sportivo alla spalla devo rimandare a data da destinarsi l'utilizzo in game del "pupo" (portarsi appresso 7 kg di bambinello con una spalla ridotta male...)
    così nell'attesa ho deciso di terminare gli interventi di miglioramenti...motorino powerfull g&g, gruppo aria completo modify, molla da 90, rispessoramento e reingrassaggio,etc. etc.; insomma un lavoro completo.

appena effettuati i lavori tutto ok. spara che è una meraviglia.
    decido allora di effettuare un test da sforzo...
    tutto contento nel mio garage, incomincio una raffica bella prolungata(batteria originale 9,6 carica)...dopo circa 20-25 secondi si ammutolisce...

cosa sarà??? il fusibile...dannazione...rovisto tra la minuteria e ne trovo un'altro con un'amperaggio leggermente superiore....vabbè proviamo....nuovo test di sforzo...ma stavolta decido di tenere sott'occhio anche batteria connettori e fusibile, voglio evitare un disastro ...dopo circa 10 secondi i cavi sono caldissimi!!!!
    decido di interrompere il test e verificare gli ingranaggi e il pistone: tutto ok! come posso limitare il surriscaldamento dei cavi???
    che ne dite se installo cavi a sezione maggiorata con guaina siliconica???

p.s. come avete risolto voi il problema della canna ballerina????

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

la mia canna non balla per niente.. e il problema del surriscaldamento lo puoi risolvere mettendo cavi a bassa resistenza...
    ad ogni modo se brucia il fusibile qualche problema ci sarà!

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

puo essere che non sia spessorato bene bene bene e cosi sforza troppo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Garlik
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ti darei due consigli: controlla bene lo spessoramento degli ingranaggi, inoltre visto che hai cambiato il motore regola l'altezza del motore (probabilmente è troppo alto).
    per come regolarli ci sono delle guide ben fatte prorpio in questa sezione.

Club
    Gladio Roma

Predefinito

avevo pensato anch'io agli spessoraggi...sono ok, probabilmete devo rivedere la regolazione del motorino.
    per la canna mi sono espresso male. a me il sistema di smontaggio si è allentato (subito!) e l'ho fissato con le apposite brugole in dotazione....

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

il motore sforza troppo !!
    per farti saltare il fusibile, vuol dire che il motore ha richiesto alla batteria più dei 15a che il fusibile può reggere.
    se tu pensi che in una replica "normale" sotto il joule l'assorbimento, a "regime", non va oltre i 5-6 a, capisci bene che c'è qualcosa che non va.

Club
    Gladio Roma

Predefinito

ok, grazie a tutti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.