e' un pò come per lo scar quindi? e pensare che mi attiravano i compact..
e' un pò come per lo scar quindi? e pensare che mi attiravano i compact..
guarda, io lo scar ca l'ho avuto e non mi ha dato nessun tipo di problema...
non penso pero che sia un'astina spingipallino a precludere l'acquisto!!! è in garanzia e quindi non ti costa nulla farlo mettere a posto, piu che altro è la scocciatura della cosa!!!
puo essere stato un caso, magari è un lotto di asg venuto cosi cosi, ma lo comprerei in ogni caso perche data la mia altezza e la mia corporatura è l'asso di briscola!!!
e adesso me lo dici ?? :-d:-d ho ordinato il compact seal giusto 2 giorni fa ... volevo passare a qualcosa di più compatto del mio 733, anche perchè come fucile "lungo" ho scelto lo steyr ...
il precedente possessore mi ha detto di avre sgranato e gli ha sostituito gli ingranaggi ca originali con ingranaggi element ... che mi sapete dire a riguardo ?
th@nks !!
io ti dico che originale quel fucile è una bomba!!! con ingranaggi element non saprei però..
confermo che il seal di suo è gia una bomba...
no và beh.. lì capita! ma che ci vuoi fare... non parliamo comunque di fucile cinesi!
e chi lo può dire? se non lo conosci è impossibile, magari ha usato una superbatteria oppure pallini scadenti oppure non era capace di metterci le mani e ha montato qualcosa male... al massimo appena arriva il fucile controlla che spari per prima cosa e controlla il gb per vedere se tutto è in regola... io farei cosi...