Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Valutazione

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Valutazione

ciaoo a tutti ! e chi l' avrebbe detto di nuovo a parlare di sa dopo 10 anni.. ora sicome son fuori veramente da tanto tempo vorrei chiedere aiuto per avere 2 valutazioni relative ad attrezzatura ferma da tempo :

1) uzi maruzen ub-8500 a gas solo raffica.

2) puntatore originale russo con v rossa.

se servono altre foto per capire meglio ditemelo !

mi piacerebbe sapere quanto posso chiedere per uno e per l' altro e se eventualmente potrei proporre qualche scambio.. attendo fiducioso i vostri consigli !
    grazie100
    Icone allegate Icone allegate uzi.jpg‎   mirino ottica softair.jpg‎  

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

bentornato!!!!!!!!!

l'uzi ha l'hop up? per il dot se riusciresti a postare qualche altra foto sarebbe meglio, così non si capisce molto....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    bentornato!!!!!!!!!

l'uzi ha l'hop up? per il dot se riusciresti a postare qualche altra foto sarebbe meglio, così non si capisce molto....
    grazie!! l' uzi si ha l' hop up. domani appena riesco posto altre foto del mirino

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ciao e bentornato nel nostro universo.

una domanda: sei proprio sicuro che l'uzi abbia l'hop-up?
    te lo chiedo perchè anch'io ho un uzi maruzen identico al tuo e della stessa età, ma l'hop-up non c'è.

qualora tu riuscissi a venderlo qui su sam e il compratore, successivamente, scoprisse che l'hop-up non c'è, avrebbe tutti i diritti di chiedere la restituzione dei soldi.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    ciao e bentornato nel nostro universo.

una domanda: sei proprio sicuro che l'uzi abbia l'hop-up?
    te lo chiedo perchè anch'io ho un uzi maruzen identico al tuo e della stessa età, ma l'hop-up non c'è.

qualora tu riuscissi a venderlo qui su sam e il compratore, successivamente, scoprisse che l'hop-up non c'è, avrebbe tutti i diritti di chiedere la restituzione dei soldi.
    ciao, son sicuro al 1000% ! più tardi posto altre foto così siam tutti tranquilli
    ps. quando lo presi era il modello più bello in circolazione..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito foto aggiuntive

eccomi! come promesso foto aggiuntive del mirino, più una della scatola dell' uzi dove c'è chiaramente scritto la presenza del hop up
    Icone allegate Icone allegate caratteristiche uzi.jpg‎   mirino uno.jpg‎   mirino due.jpg‎   mirino tre.jpg‎   mirino quattro.jpg‎  

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito altre foto

mancavano anche queste.... fatemi sapere quanto può valere sia l' uzi che il mirino. grazie ancora
    Icone allegate Icone allegate mirino cinque.jpg‎   mirino sei.jpg‎  

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

l'hop-up è fisso. non è regolabile.
    e' identico al mio. a quei tempi le repliche a gas erano al 90% prive di hop-up.
    io ho anche il caricatore da 50. miiiiiiiii quanti ricordi !!!

hai verificato se ancora le guarnizioni del caricatore (o-ring delle valvole e del serbatoio) sono buone? dopo lunga inattività è molto probabile che si sono seccate e potrebbero esserci delle perdite di gas. con il mio è successo su entrambi i caricatori.

ciao.

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

complimenti bello il dot russo! pure io avevo quell'uzi avevo circa 12 anni e avevo venduto la ply station per comprarmelo!!! ricordo che la leva di armamento mi si era frantumata subito!!!!!!!!!!!!!!!!! cavoli quanti ricordi

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    l'hop-up è fisso. non è regolabile.
    e' identico al mio. a quei tempi le repliche a gas erano al 90% prive di hop-up.
    io ho anche il caricatore da 50. miiiiiiiii quanti ricordi !!!

hai verificato se ancora le guarnizioni del caricatore (o-ring delle valvole e del serbatoio) sono buone? dopo lunga inattività è molto probabile che si sono seccate e potrebbero esserci delle perdite di gas. con il mio è successo su entrambi i caricatori.

ciao.
    esatto l' hopup è fisso. quanti ricordi sì era la mia arma di backup ad un famas (uno dei primissimi elettrici strapagato). per la guarnizione non ho modo di provarla poichè non ho gas

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.