Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: WE 1911 tactical: Opinioni??

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito WE 1911 tactical: Opinioni??

qualcuno di voi ha questo modello di pistola?
    come si trova? difetti particolari?
    insomma un po di opinioni di utilizzo.

questo è quello che ho trovato su internet:
    https://www.airsoftretreat.com/forum...?topic=37707.0

ma mi fido di più dei samaniaci.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

ne sono possessore, è molto bella, è tutta di metallo, solo che la bombola bianca del green gas non va fino in fondo perché il fondello del caricatore è troppo alto, ma basta comprare la bombola colorata hfc, poi ho notato che comunque il green gas che non è molto potente, non è il massimo su questa replica e quindi a fine corsa il carrello rimane aperto solo grazie ad una piccola porzione di hold open, quando invece tutta la levetta dovrebbe entrare nella tacca (chiaro che non ho mai provato il red gas che in italia non si trova), poi non so se è un problema della mia ma appena tolta dalla fondina quest'inverno (via inverno, era marzo) non sparava bene, non so se sia stata la temperatura ( mi sembra starno, però) oppure la posizione della pistola o perché pigiava sulla fondina,per il resto spara bene, rincula quasi ma non so se consigliartela,il caricatore contine poco gas e una quindicina di colpi forse è meglio una hi cap se vuoi rimanere in tema 1911, oppure forse dovresti dare un'occhiata alle repliche beretta e glock...sta a te la scelta, comunque è un bel pezzo
    ciao da simò

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

grazie delle info simò.
    il problema del caricamento con il green gas l'avevo letto in un topic in tech center.
    per i modelli rimango assolutamente fedele alla 1911.
    anche la wa meu 1911 non sarebbe male.
    il caricatore con una carica di gas riesce a fare almeno 2 caricatori completi?

ps: nelle ultime novità della marui a una fiera c'è anche la meu 1911

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

io infatti opterei sulla marui, sul modello dual stainless che è veramente gagliardo, se non avevo preso la we prendevo quella, però se sei disposto a prenderti una western arms prendi quella, solo che costa quanto un fucile!

Snype_
    Visitatore

Predefinito

ankio ne posseggo una , quoto pienamente ciò che ha scritto simò, con una carica di gas 2 caricatori completi non si riescono a fare, soffre maledettamente il freddo(come tutte le pistole a gas, ma questa in maniera particolare).

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

è vero i caricatori durano una carica, però non è che consuma di più (oddio forse un pochino) il fatto è che il serbatoio del gas è davvero piccolo
    comunque a vedere anche dal tuo avatar stai replicando i marines, quindi questa ci sta bene per un setup meu, l'unica cosa che pecca sulla we è che è senza loghi
    Ultima modifica di Simò; 15/05/2008 a 13:12

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

bhe la we costa 99 euro, un fucile costa un bel po di più (non parliamo di cinesi).
    cavolo, non son micca problemi da poco il freddo e i caricatori.
    la hi capa non mi piace per niente.

vabbè vorrà dire che aspetterò la marui meu, sempre che non costi un' esagerazione e che arrivi in tempi sensati.

ps: per quanto riguarda i marines il setup è diciamo orientato, ma non punto a riprodurre, uso la roba che penso sia migliore
    (marpat come mimetica di squadra, ba per setup bello carico, ecc...) just for info =p
    Ultima modifica di Kaine; 15/05/2008 a 13:16

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

si la we costa 100 euro, è la wa che costa quanto un fucile. 230 euro da sifarà

Black_Hawk78
    Visitatore

Predefinito

esco un pò dal tema ma anche io confermo ciò che ha postato simo in merito alla marui hi capa dualsteinless, che possiediamo in 4 ed è fenomenale. nel mio gruppo che facciamo una giocata al mese chiamata gas/molla, le pistole sono importanti ne abbiamo almeno due a testa e le marui rimangono secondo noi le migliori pistole in termini prezzo/prestazioni/affidabilità ma sopratutto sfruttano al meglio la carica di gas (mediamente due caricatori a carica sopra i 15 gradi ambientali). qualcuno sostiene perchè i carrelli in abs sono leggeri e richiedono meno gas per scarrellare rispetto a chi li ha in metallo.

spero di non essere uscito troppo dall'argomento e di essere stato di aiuto, buona giornata a tutti voi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.