Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: il gear box perfetto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tiquana
    Club
    P.A.N.I.C.S.

Predefinito il gear box perfetto

voglio creare un gear box da paura.......non ho budget di spesa!
    sbizzarritevi e ditemi come secondo voi sarebbe ol gear box ideale

Club
    P.A.N.I.C.S.

Predefinito

dimenticavo, per m4 :d

loppiedo
    Visitatore

Predefinito

allora monti un bel gb da 7mm
    ingranaggi hi speed
    motore hi speed
    molla da 90
    guidamolla cuschinettato
    pistone della guarder
    un bel kit dore up
    canna di precisione
    gruppo hop hup monopezzo
    hai speso un patrimonio ma gira di brutto
    il mio lo fatto cosi e fa paura!!!!

Bandito dal forum

L'avatar di Turi
    Club
    Sagome Torino

Predefinito

oh bè se vuoi spendere senza limiti allora ti dico come ho fatto il mio...

gb systema 7mm quello delle mecha
    prometheus high speed
    antireversal,cut off systema
    molle gb systema
    selector plate bassa resistenza systema
    guidamolla cuscinettato systema
    molla etabeta
    pistone g&p blu
    kit teste silenziate systema,senza cuscinetti
    cilindro teflonato systema
    spingipallino antivuoto systema
    asta spingipallino rinforzata systema
    kit cavi systema bassa resistenza con contatti in oro prometheus
    grilletto,sicura ecc ecc systema
    hop up primetheus con o-ring di tenuta
    canna prometheus 6.04
    motore turbo systema

messo cosi,spessorato al millesimo dopo ore di lavoro,esce a filo joule con una raffica vicina ai 1600 e passa bb al minuto,con 9.6v 1700 sanyo,sinceramente con una 2400rc non lo provo nemmeno perchè non tira su i pallini mi sa...e il costo si aggira più o meno come un fucile intero nuovo.ma ne vale la pena è un orologio svizzero! :d

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

senti quà invece:

ti prendi un marui, tieni il gearbox originale e ci metti delle boccole in acciaio o in ottone (15€). monti centrale e settoriale ics (16€ + 16€). tieni il gruppo aria originale, facendo diventare la testa antivuoto. monti una molla etabeta con un minimo di spessori (possibilmente sul guidamolla). moli il blocchetto di zama presente sul pistone marui fino a farlo diventare un disco e recuperi lo spessore sempre sul guidamolla (eventualmente prendendo un guodamolla cuscinettato (12€). gommino houp systema (6€).

ed una buona 12v o una lipo 11.1v. (fra i 40 ed i 60€)

65€ di meccanica ed hai le stesse prestazioni (se non superiori) di ben più blasonati e costosi marchi!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Reno
    Club

Predefinito

ciao, scusa jarhead ti devo chiedere una cosa, sai cosa vuol dire mettere una 12v o ancor meglio una lipo 11.1 su un gearbox marui con meccanica rinforzata?? va bene che come o ring, gommino hop up e pistone la marui è eccellente, ma il gb così si spacca in due dopo 2 dopo 3000 bb!
    poi sta parlando di un gb da paura non del gb da risparmio.
    se vuoi andare sul sicuro vai sul setup del buon vecchio turi, al massimo non metti il pistone g&p ma tieni il marui che è ottimo, puoi mettere anche ingranaggi systema high speed e se vuoi fare anche un ottimo gruppo aria ti fai il gruppo aria prometheus.
    ciao

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

io rimango dell'idea che fino al j il gb marui regge senza problemi (il gb che ho sul kurz è original marui con m100 e fino adesso regge)... cmq un gb ics o src costa meno di 50 euro se proprio di dovesse crepare il marui.

quello che non capisco è perchè un gb è considerato "perfetto" solo se costa centinaia di euro.

per gli ingranaggi mi chiedo, perchè prendere gli hs quando basta spendere 10 euro in più su una batteria per averne una a maggior voltaggio che assicura la stessa velocità che si ottiene con gli ingranaggi? io punto più volenteiri su ingranaggi robusti (e gli ics lo sono) e per la raffica mi affido al voltaggio ...

gruppo aria ... qualcosa da ridire sul marui? cilindro, testa, pistone, o ring, testa cilindro ... sono tutte componenti perfette entro il j ... silenzione essendo in plastica ... leggere ... resistenti.

plate a bassa resistenza, cavi maggiorati et similia ... spendere x€ per ottenere 0,01v in più??? ... bah ...

cuscinetti sulla molla ... entro il j servono solo ed unicamente per fare spessore ... se perdi tempo a cercare degli spessori si ottiene lo stesso risultato spendendo 50 centesimi di rondelle ...

asta spingipallino ... tanto se si incastra un pallino rinforzata o no la spacchi ...

per me con abbastanza meno di 100€ ottieni il meglio che si può avere

Club
    P.A.N.I.C.S.

Predefinito

quello di turi inizia a piacermi come gear box!.... qualcun'altro riesce a fare di meglio????????

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead
    io rimango dell'idea che fino al j il gb marui regge senza problemi (il gb che ho sul kurz è original marui con m100 e fino adesso regge)... cmq un gb ics o src costa meno di 50 euro se proprio di dovesse crepare il marui.

quello che non capisco è perchè un gb è considerato "perfetto" solo se costa centinaia di euro.

per gli ingranaggi mi chiedo, perchè prendere gli hs quando basta spendere 10 euro in più su una batteria per averne una a maggior voltaggio che assicura la stessa velocità che si ottiene con gli ingranaggi? io punto più volenteiri su ingranaggi robusti (e gli ics lo sono) e per la raffica mi affido al voltaggio ...

gruppo aria ... qualcosa da ridire sul marui? cilindro, testa, pistone, o ring, testa cilindro ... sono tutte componenti perfette entro il j ... silenzione essendo in plastica ... leggere ... resistenti.

plate a bassa resistenza, cavi maggiorati et similia ... spendere x€ per ottenere 0,01v in più??? ... bah ...

cuscinetti sulla molla ... entro il j servono solo ed unicamente per fare spessore ... se perdi tempo a cercare degli spessori si ottiene lo stesso risultato spendendo 50 centesimi di rondelle ...

asta spingipallino ... tanto se si incastra un pallino rinforzata o no la spacchi ...

per me con abbastanza meno di 100€ ottieni il meglio che si può avere
    il gb del kurz non ha nulla a che vedere con quello di un m4

cmq io sono per i pezzi che hai consiglito
    solo aggiungendo un gb rinforzato (con fori da 6mm)
    e invece di mettere gli spessori o un guidamolla spessorato
    lasciare semplicemente il blocchetto marui (dovrebbe stare al j lo stesso)

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

altro ke gearbox perfetto... qui si fa a gara a ki sgrana o spistona x primo !!!

tranne ingranaggi, boccole e molla... se nn vuoi buttare soldi ( e sembrerebbe di si ) nn serve cambiare altro se vuoi ottenere un ottimo rapporto prestazioni/affidabilità del gearbox !!!

io senza componenti high speed, e con una batteria da 9,6 ho un rof di 1200 e un ottima affidabilità...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.