Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50

Discussione: "NON LUOGO A PROCEDERE" nei confronti di Paolo "Grigio" Arca

  1. #41
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da capokiri
    secondo me te la sei cavata con qualche legge "ad personam" non è che frequenti anche "la canottieri lazio?"

    torniamo a giocare e........ volemose bene!
    ... canottieri lazio?
    ahò, ... maccchesttaiaddì, ... magara la "canottieri roma"!
    (in realtà la più famosa è la "tevere remo", seguita dall'"aniene" ed ancora, a completare la griglia, appunto la "canottieri lazio", la "canottieri roma", la "tirrenia todaro" e la, curioso a dirsi, "dopolavoro ferroviario").
    la "canottieri lazio" è tristemente famosa per alcune ... frequentazioni discutibili!

    per quanto riguarda la causa: ragazzi, voi dovreste vedere la nostra disciplina con i miei occhi.

    da quando gioco a soft air mi sono sempre adoperato per la sua crescita, per l'informazione, per l'aggregazione, per costruire comitati, coordinamenti ed unità.
    ho collaborato per un discreto periodo con la rivista soft air adventure, e con lo stesso entusiasmo mi sono adoperato anche per altre realtà nazionali e locali.
    ho parlato di noi alla televisione diverse volte (mediaset, rai3, adn kronos), ed ho rappresentato la nostra disciplina (spero degnamente) in tante gare unuci (i royal marines commando oggi, ed i club dove ho militato ieri sono e sono stati un punto fermo per le sezioni unuci di roma, di tivoli, di perugia) ed una volta anche in una splendida gara organizzata dall'anpd'i.

    sono sempre stato a disposizione dei club in formazione mettendo al loro servizio tutto il know how acquisito per anni ed ho favorito il loro ingresso nel comitato e nel coordinamento di cui ho fatto parte.

    ho frequentato e mi onoro di frequentare tanti uomini che "hanno fatto" e "stanno facendo" la nostra disciplina.

    mi sono occupato di fiere e raduni ed ho scritto la trama di tante gare (alcune, pure piuttosto famose).

    ho collaborato ieri con asn, spingendo per la nascita dell'associazione omonima, e sono stato scelto da malamakumba per ricoprire il ruolo di moderatore nel nuovo forum (sam) che ne ha raccolto degnamente l'eredità.

    io, insomma, nel soft air ... ci credo!

    non sono stato certo ripagato nella stessa misura e ho subito torti, tradimenti, ingiurie, denigrazione ed ostracismi.
    attacchi continui e smodati su certi campi, in certe assemblee, sui forum, sull'unica rivista.
    con me, le ricadute sono state subite anche da ragazzi d'oro come rick, cicero, andrea "horuz" insardi, matteo "stone" e tanti altri.

    e, nonostante tutto (e vi posso garantire che dentro di me si agitano tanta rabbia e sofferenze) ... continuo a crederci.
    ieri è stato uno dei giorni della rivincita, ed un altro si sta avvcinando di gran carriera.

    ma oggi la mia mano è tesa e pulita, il mio sguardo sereno: mi basterebbe sentire o leggere:
    "scusa, ... riproviamo a fare qualcosa assieme?"
    ... e così vorrei potesse essere sempre.

    ciao da paolo "grigio"

    ps: luca "allen" ... bentrovato fratello!

  2. #42
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di IL MULO
    Club
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    84

    Predefinito

    concordo ad nutum con tutto quello che dici...regali la sconfitta di non "vendicarti" procedendo contro di loro per un "vincere più grande" che è il softair.
    hai la mia imperitura stima

  3. #43
    Spina


    L'avatar di Doc173
    Club
    82nd Airborne Division
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    418

    Predefinito

    congratulazioni grigio!
    e complimenti per la tua scelta!
    hai tutta la mia stima ed il mio rispetto!

  4. #44
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    area51
    Iscritto il
    10 Mar 2006
    Messaggi
    238

    Predefinito

    ciao
    sono nuovo di questo forum anche se gioco a softair da un paio di anni
    cosa e' successo per finire addirittura in tribunale?
    (se e' possibile una spiegazione se no non importa)
    grazie

  5. #45
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    ciao cristal.
    non vale la pena rinvangare: tutto è stato postato alcuni mesi fa', in un topic estremamente infiammato e seguito che, per decisione dello staff, è stata accantonato in un'area sicura.

    non devi stupirti succedano cose spiacevoli anche in quello che è, e dovrebbe rimanere, un gioco: spero tu non ne debba mai patire e poter invece vivere serenamente tutto ciò che di più nobile la nostra disciplina offre.

    ciao da paolo "grigio"

  6. #46
    Soldataccio
    L'avatar di grisù
    Club
    testudo roma
    Età
    52
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    caro paolo, chi ti conosce, nel bene e nel male, non poteva aver dubbi su come dovesse finire questa contesa.
    ma anche se per molti sei sempre stata una persona intelligente e matura ( visto gli anni che ti trascini dietro vorrei vedere... :d ) al punto di non cedere alla tentazione di veder tramutare la tua grande fierezza in orgoglio, devo riconoscerti che le tue parole :
    "ma oggi la mia mano è tesa e pulita, il mio sguardo sereno: mi basterebbe sentire o leggere:
    "scusa, ... riproviamo a fare qualcosa assieme?"
    ... e così vorrei potesse essere sempre. "

    ti fanno veramente onore.
    non perdiamo tempo a immaginare cosa sarebbe uscito sui forum qualora il giudice avesse voluto processarti o condannarti...
    l'importante è che ne sei uscito bene e che hai teso la mano.
    complimenti.

  7. #47
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    area51
    Iscritto il
    10 Mar 2006
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grigio
    ciao cristal.
    non vale la pena rinvangare: tutto è stato postato alcuni mesi fa', in un topic estremamente infiammato e seguito che, per decisione dello staff, è stata accantonato in un'area sicura.

    non devi stupirti succedano cose spiacevoli anche in quello che è, e dovrebbe rimanere, un gioco: spero tu non ne debba mai patire e poter invece vivere serenamente tutto ciò che di più nobile la nostra disciplina offre.

    ciao da paolo "grigio"
    ti ringrazio dell'augurio
    speriamo bene

  8. #48
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alfieri Lunezia VAMAS
    Età
    47
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    32

    Predefinito

    caro amico, sono veramente contento per te.
    anche la tua decisione di non procedere a tua volta è ulteriore prova della tua nota maturità e saggezza.
    il mondo del soft-air ha bisgono di persone come te.


    spero che questo fastidioso capitolo possa dirsi definitivamente concluso per l'una parte e l'altra.

  9. #49
    Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team
    Età
    35
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    859

    Predefinito

    sono contento per te grigio xkè avevo seguito tutta la vicenda

  10. #50
    Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.
    Età
    44
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,317

    Predefinito

    grande grigio!!! sn contentissimo...e un ulteriore in bocca al lupo!!!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

grigio

https:www.softairmania.itthreads5030-quot-NON-LUOGO-A-PROCEDERE-quot-nei-confronti-di-Paolo-quot-Grigio-quot-Arca
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.