Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50

Discussione: "NON LUOGO A PROCEDERE" nei confronti di Paolo "Grigio" Arca

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghiro
    Club
    Mucchio Selvaggio
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Oct 2005
    Messaggi
    199

    Predefinito

    no, non concordo con spettro... di fango se n'è già sparso abbastanza... giocando può capitare di rimanerci male, d'arrabbiarsi, ecc. ecc.... ma finire in tribunale è al di là di ogni mio concetto di gioco e sport.

    se non capiranno senza contro-querele... pazienza, vuol dire che una persona così è irrecuperabile.
    no, passata forse la tentazione (a caldo) di giocare al loro stesso gioco, meglio insegnare come ci si comporta e non scadere al loro livello.
    da loro magari non avrai grazie, ma altri capiranno come si fa...

    eccheccavolo, a soft air si "gioca"...

  2. #22
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    se non ricordo male...a dov te lo avevo "pre"detto che poteva essere una probabile soluzione della questione!!! bel colpo, ti sei tolto dalle balle un pensiero poco piacevole. :d

  3. #23
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ghiro
    no, non concordo con spettro... di fango se n'è già sparso abbastanza... giocando può capitare di rimanerci male, d'arrabbiarsi, ecc. ecc.... ma finire in tribunale è al di là di ogni mio concetto di gioco e sport.

    se non capiranno senza contro-querele... pazienza, vuol dire che una persona così è irrecuperabile.
    no, passata forse la tentazione (a caldo) di giocare al loro stesso gioco, meglio insegnare come ci si comporta e non scadere al loro livello.
    da loro magari non avrai grazie, ma altri capiranno come si fa...

    eccheccavolo, a soft air si "gioca"...
    in linea di principio dici cose giuste...però, probabilmente non conosci "a fondo" la vicenda.
    non voglio essre "criptico" o scortese, ma non ho nessuna intezione di raccontarla. non spetterbbe comunque a me ed è del tutto inutile trascinare sul forum una vicenda che, al punto cui era arrivata, non ha più nulla a che vedere con il sa...e si è conclusa positivamente (per grigio...persona assolutamente a posto per come lo conosco io) nelle opportune sedi!!! :d

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,067

    Predefinito

    non c'entro un "caxxo", ma anche io procederei.
    da quando, più di 10 anni fa, durante un incidente con uno scooter, feci la cazzata di lasciar correre la cosa perchè il tipo non era assicurato e mi trovai portato in tribunale (senza che l'altro si presentasse)....io mi prenderei un bel po di vantaggio.
    in certe situazioni il buonismo non paga.

  5. #25
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    non ne faccio una questione di buonismo, al max di "convenienza". quindi non escluderei mai " a priori" l'opportunità/possibilità di procedere in sede civile o penale...ma le considerazioni "tecniche" non centrano una mazza con il sa, qui non stiamo parlando di asg overj o cose del genere!! :d

  6. #26
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team
    Età
    44
    Iscritto il
    28 Feb 2006
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    quoto chi come me è per la linea dura ...
    non ti hanno sparato in faccia, non ti hanno dato del figlio di ... (come ultimamente è capitato), ti hanno portato in tribunale e gira gira, compensando le spese (il termine tecnico che sta a significare che ogni parte si paga il suo avvocato) va a finire che hai perso (anche se pochi di sldi ne devi tirare fuori).
    che cavoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,293

    Predefinito

    ovviamente sono contento e soddisfatto....ma la decisione del giudice è esattamente quanto mi aspettavo.
    su questa vicenda deve calare il silenzio ed occorre dimenticare per continuare in maniera positiva il nostro "cammino" nel sa.
    bene fa paolo a non procedere contro gli altri softgunner.....in tribunale si perde anche quando si vince...oggi paolo ha vinto ma non deve cercare di stravincere....farebba male al sa.
    paolo, da persona intelligente, lo ha ben capito....
    bravo paolo.

  8. #28
    Recluta

    L'avatar di ONIZUKA (dyd79b)
    Club
    black lions s.a.t.
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    524

    Predefinito

    complimenti a grigio,sono contento che ne sia uscito pulito.
    però non credo che una controquerela possa fare male al soft air:qui c'entrano offese e diffamazioni tra privati,il soft air non c'entra nulla.
    grigio fa sicuramente un bel gesto(e ha tutti i diritti di farlo,chiudendo così la questione)...ma nessuno potrebbe biasimarlo se cambiasse idea,decidendo di ricorrere alle vie legali.

  9. #29
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    ragazzi, quiesto topic deve essere soltanto una "presa visione" della chiusura di una triste storia iniziata qualche mese fa e non deve essere un referendum se fare una controquerela o organizzare una "squadraccia" punitiva contro chi, a torto o a ragione, l'aveva iniziata.
    il "pallone" si è sgonfiato ed è divenuto una pallina da ping-pong, cerchiamo di non ritrasformalo in una mongolfiera.

    la decisione di grigio di non procedere trova tutta la mia approvazione. ora cerchiamo di mandare tutta questa storia nel posto che si merita: nel dimenticatoio.

  10. #30
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    4,369

    Predefinito

    chi ha da dire... dica, chi può.. taccia !!!

    mala


    p.s.
    il topic sara' chiuso alle ore 19 di oggi

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

grigio

https:www.softairmania.itthreads5030-quot-NON-LUOGO-A-PROCEDERE-quot-nei-confronti-di-Paolo-quot-Grigio-quot-Arca
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.