Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Ottimizzazione AK 74 ICS

Spina L'avatar di pucalor
    Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito Ottimizzazione AK 74 ICS

cdt, volevo i vostri pareri su cosa sostituire in un ak 74 ics tutto originale per migliorare precisione, gittata e rof mantenendo sempre una certa affidabilità.
    inoltre, vorrei sapere se vale la pena sostituire il motore ics 2000 con il suo successore ics 3000.
    grazie in anticipo a chi posterà i suoi consigli qui di seguito!
    p.s. spero di non aver sbagliato sezione, se così fosse chiedo venia a i moderatori e agli utenti tutti.
    saluti

Recluta L'avatar di cainohighlander
    Club
    Highlanders softair team Lecce

Predefinito

i motori sono l'unica cosa ics che non mi piace ...se ti posso consigliare cambialo con uin ottimo high torque della classic army.....
    per la gittata combia solo la molla...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

se ti è capitato un 74 con un turbo2000 è sicuramente una delle prime versioni.
    se vuoi andare tranquillo, mettici un motore "standard" della classic army e cambiaci l'ingranaggio conico con un altro della marui. oltre ad avere un rof ottimale, avrai anche una riduzione del classico rumore "ics" che si ha quando girano gli ingranaggi.
    per la canna potresti metterci una systema da 6.04. guadagnerai in precisione.

ciao.

Spina L'avatar di pucalor
    Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

ottimo! e per sostituire il gommino hop up ormai usurato cosa mi consigliate?
    grazie per i vostri interventi!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

caro, vecchio, insuperabile systema nero da 6 euro oppure un marui.

Spina L'avatar di alexprog
    Club
    http://www.bommayee.it/

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pucalor Visualizza il messaggio
    cdt, volevo i vostri pareri su cosa sostituire in un ak 74 ics tutto originale per migliorare precisione, gittata e rof mantenendo sempre una certa affidabilità.
    inoltre, vorrei sapere se vale la pena sostituire il motore ics 2000 con il suo successore ics 3000.
    grazie in anticipo a chi posterà i suoi consigli qui di seguito!
    p.s. spero di non aver sbagliato sezione, se così fosse chiedo venia a i moderatori e agli utenti tutti.
    saluti
    parere personale: a meno che non si sia rotto non vale la pena cambiare un ics turbo 2000 per un ics turbo 3000, li ho provati entrambi e la differenza è risibile, anzi dopo poco quest'ultimo mi ha lasciato a piedi...
    installare un motore di altra marca conporta il cambio del conico o del pignone sul motore...il che vuol dire aprire il gb e metterci le mani...valuta tu se l'esborso ed il tempo impiegato per la modifica giustifica qualche pallino in più...in genere in questi casi la cosa più veloce da fare è prendere una batteria un pò più allegra ergo: spendi più o meno la stessa cifra di un motore + pignone, ma non devi smontare e regolare niente con il rischio poi che qualcosa non vada!!!

per la precisione e la gittata direi che un buon hop up ( quello systema va benissimo) e una canna pulità rappresentino il massimo che ci si possa aspettare come prestazioni da questi giocattoli...

ciao!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.