Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: problemi ras

Spina L'avatar di gato
    Club
    Non affiliato

Predefinito problemi ras

ho un problema con un ras probabilmente g&p montato su gusci classic...

il problema si crea avvitando la ghiera, quella tutta forata per capirci sul guscio, avvitando la ghiera fino a fine corsa innestando poi il ras viene montato storto.. dovrei svitare la ghiera leggermente per raddrizzare il ras ma a questo punto non essendo più avvitato fino in fondo il ras non è ben fissato ai gusci...

qualche consiglio su come sistemare la cosa???

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

o metti degli spessortini...che dovrebberto averti dato sul ras g&p o metti la chiave e mertelli per stringere finchè non sono allineati bene i fori

Spina L'avatar di sahel
    Club
    Non affiliato

Predefinito

o usi qualche spessore, magari fatto ad hoc... oppure vendi il ras...
    ti posso solo dire che al 90% nessuno dei due pezzi è difettoso è solo che i problemi di compatibilità sulle filettature e gli assemblaggi di accessori come ras e ris purtroppo sono frequenti!
    azz... insieme...
    occhio al discorso di chiave e martellate! sono giocattoli, non armi vere con parti in acciaio.
    se smazzi troppo rischi di rimare con il pezzo rotto in mano e poi non sperare di saldarlo.
    Ultima modifica di sahel; 14/05/2008 a 14:59

Spina

L'avatar di sbraga
    Club
    gs-stalkers

Predefinito

quoto gli spessorini che sono in dotazione con il ras. anche io ci ho messo un po prima di trovare lo spessore giusto. al limite se ti rimane leggermente smollato, del buon vecchio frena filetti fa uno splendido lavoro....

Spina L'avatar di gato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che cavolo gli spessorini non li ho,che sarebbero? come sono fatti foto?? il ras l'ho preso sul mercatino... di prenderlo a martellate non ci penso proprio , pensavo anche io al frena filetti, ma volevo sentire qualche altra idea o soluzione da chi ci è già passato

Spina

L'avatar di sbraga
    Club
    gs-stalkers

Predefinito

gli spessorini sono delle grandi ranelle molto sottili del diametro interno dell'anella del ras, quella coi buchi tutt'intorno.

Spina
    L'avatar di Olivia
    Club
    Bulldog Verona

Predefinito

ho avuto anche io lo stesso problema settimana scorsa nel montare il mio ras....risolto con gli spessorini made in house

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

no io non dico di prendere a martellate il ras...ma la chiave che inserisci nei forellini per stringere...ammesso che tu la abbia...gli spessorini sono specie di spessori in metallo che passano in torno alla outer per pemettere di regolare il ras

Spina L'avatar di gato
    Club
    Non affiliato

Predefinito

risolto tutto, è bastato uno spessore minimo,, un sottilissimo filo di rame,,,,:-d
    Ultima modifica di gato; 16/05/2008 a 18:04

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.