volevo chiedere ,se ci sono delle differnze in termini di prestazioni tra le batterie stilo o mezze torce in ni-mh oppure ni-cd...![]()
volevo chiedere ,se ci sono delle differnze in termini di prestazioni tra le batterie stilo o mezze torce in ni-mh oppure ni-cd...![]()
le prestazioni variano anche da modello a modello anche della stessa tipologia di "chimica"
e dalla marca
2 fattori da tenere in considerazione importantissimi sono
amperaggio
e resistenza interna
se vai su www.softairtv.it ce tumez nella prova comparativa delle varia batteria di marca e composizione chimica![]()
puntata?
ultima puntata se nn ricordo male...
ok grazie!
approfitto del topic.. per caricare una batteria (nel mio caso una 9.6 1400 intellect) è meglio una carica a 9,8v 11,1v o 14v?
circa 1,5 v/cella...quindi 8x1,5=12v
mi allaccio a questo post,
io ho in casa delle 3300, se faccio un pacco da 9,6v e le monto sul mio m16 royal della a&k rischio di sgranare?
3300 sono troppi?
allora...
l'amperaggio misura la "capacità"della batteria,ovvero influenza la solo la durata.
la tensione di un pacco pile detrmina il regime di rotazione del motore, il quale se troppo elavto porta alle tragiche conseguenze che tutti noi conosciamo....
cmq bisogna sapere di che celle si tratta, potrebbero avere una corrente di scarica insufficiente per i nostri motori....cmq ragà davvero almeno per queste cose basilari date un'occhiatina in giro prima di postare!![]()