Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: consigli

Spina L'avatar di murdock89
    Club
    non affiliato

Predefinito consigli

salve a tutti.. vorrei avere qualche consiglio su come customizzare il mio amatissimo g36c.. io ho già adottato una manopola sul ris anteriore un red dot reflex in versione quadrata.. xo nn mi vengono in mente altre idee!! grazie x i consigli ke riceverò..

Se con un ditin... io tocco un fior... zum para pim pim... si spompa e muorrr... solo il demonio uguagliare mi può...

In attesa della conferma e-mail

Club
    Hydra Special Team

Predefinito

hi provato a prendere ispirazione dalle foto degli altri g36?
    cmq sul mio ho montato una canna più lunga che poi ho coperto il pezzo in più con un silenziatore

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

io ti consiglierei di mettere un aimpoint, una bella surefire sulla sinistra e una bella maniglia sotto. diventerà bellissimo, poi se magari vuoi bilanciare ci metti il calcio con il portabatteria...

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

prova a vedere i g36c che usa il col moschin...
    hanno la slitta superiore del tipo senza mirini integrati con applicati mirini flip up anteriori e posteriori red dot aimpoint e poggiaguancia sul calciolo pieghevole...
    davvero stupendi...

Spina L'avatar di murdock89
    Club
    non affiliato

Predefinito

vi ringrazio per questi preziosi consigli.. ne proverò qualcuno sicuramente!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.