Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Pmc Italiane ?????!!!

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di F@BiOXXX
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    18 Sep 2006
    Messaggi
    1,672

    Predefinito Pmc Italiane ?????!!!

    bimbominkia mode on

    guardate i contractor italiani che si addestrano!!!


    bimbominkia mode off

    http://www.youtube.com/watch?v=rig7kv1fxsy

    http://www.youtube.com/watch?v=dwz8bhiv5nq



    scherzi a parte si parla tanto di pmc

    parliamo anche di psd

  2. #2
    Recluta




    L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Mar 2007
    Messaggi
    951

    Predefinito

    psd inteso come direzione sulla sicurezza dei pesticidi?
    (questo è il risultato più interessante che mi è uscito cercando...)
    poi ho capito di cosa si trattava....onstamente ti dirò,parlando della cosa....come disse una volta un colonnello comandante dei g.is ,come risposta alla domanda "ma lei quando guarda i film d'azione li reputa fonte di ispirazione o fonte di divertimento".....vedere stò filmato lo reputo fonte di intrattenimento....
    sembra quasi una sessione del tiro dinamico sportivo....(anche se ne parlo un tantinello da ignorante)

    p.s se insegnassero un'altra tecnica per il disarmo di arma corta sarebbe meglio....

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di F@BiOXXX
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    18 Sep 2006
    Messaggi
    1,672

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hedge83 Visualizza il messaggio
    psd inteso come direzione sulla sicurezza dei pesticidi?
    (questo è il risultato più interessante che mi è uscito cercando...)
    poi ho capito di cosa si trattava....onstamente ti dirò,parlando della cosa....come disse una volta un colonnello comandante dei g.is ,come risposta alla domanda "ma lei quando guarda i film d'azione li reputa fonte di ispirazione o fonte di divertimento".....vedere stò filmato lo reputo fonte di intrattenimento....
    sembra quasi una sessione del tiro dinamico sportivo....(anche se ne parlo un tantinello da ignorante)
    psd inteso come private security company

    guarda non so le altre company ma ti posso assicurare che e molto più di una sessione di tiro dinamico.

    Quote Originariamente inviata da hedge83 Visualizza il messaggio
    p.s se insegnassero un'altra tecnica per il disarmo di arma corta sarebbe meglio....
    fanno anche corsi del genere ma solo per appartenenti alle forze dell'ordine/armate

  4. #4
    Recluta




    L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Mar 2007
    Messaggi
    951

    Predefinito

    infatti sono un appartenente delle forze armate e dell'ordine....
    indubbiamente la mia critica non era del tutto negativa;ti dirò son davvero tanto affascinato dal tiro dinamico quindi questa sarebbe una cosa molto simpatica da fare!!
    tra le altre cose,non sò se la legge del 75 in materia di armi contempli caricatori così capienti;mi spiego meglio,nel video (ammettendo che questo sia stato girato in italia)....sparano almeno un minimo di sette colpi di seguito,quel tipo di arma,qui da noi,non può avere un caricatore così capiente...

  5. #5
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    bhè, a quanto ne sò, simeone sta girando a far corsi a tanti piccoli "wannabe"... delle associazioni di softair...

    vediamo se qualcuno entro fine anno si becca un bel controllino da parte della costituita autorità...

    certo che la gente se non si crea le rogne non vive bene, eh?

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di F@BiOXXX
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    18 Sep 2006
    Messaggi
    1,672

    Predefinito

    ragazzi non vorrei essere frainteso con questo post (dal titolo un po ingannevole) volevo raccogliere un po di notizie e immagini sulle psd in generale :d

    ora siano italiane , francesi o australiane mi sembrava giusto parlarne in un fans club del genere

    poi bazzicando in giro per la rete ho visto che in italia e in europa ce ne sono molte (parlo sempre di psd), questo mi fa pensare che siano aziende serie che lavorano nel settore della sicurezza e law enforcment....
    Ultima modifica di F@BiOXXX; 13/05/2008 a 23:59

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    come corso non sembra malaccio, un loro istruttore lo conosco faceva servizio da me e il video sembra proprio girato in italia.
    vedendo dal sito sembra che facciano corsi anche per personale civile oltre che facente parte delle forze armate o dell'ordine.
    francamente saperne di più non sarebbe male, anche per capire bene che li differenza ci sia fra le psd e le pmc, che a mio avviso sembra facciano le medesime cose solo che mutando lo pseudonimo non incampino in grane legali con la nostra legge (che non condivido ma che bisogna rispettare e accettare).

  8. #8
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kraven Visualizza il messaggio
    bhè, a quanto ne sò, simeone sta girando a far corsi a tanti piccoli "wannabe"... delle associazioni di softair...

    vediamo se qualcuno entro fine anno si becca un bel controllino da parte della costituita autorità...

    certo che la gente se non si crea le rogne non vive bene, eh?
    se non sbaglio ha organizzato un corso "cqb" in liguria il week end scorso, sono andati alcuni del mio club.
    imho e a detta anche di uno di quelli che ci è andato "waste of time and money"

    io avrei preferito dig ran lunga un corso di navigazione terrestre o recon, btw ho visto le foto, ma in teoria uno può "tenere" un corso da civile usando la mimetica con tanto di gradi?
    non è come se un carabinire/poliziotto fuori servizio facesse da guardia giurata in divisa?

  9. #9
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teocrazia Visualizza il messaggio
    se non sbaglio ha organizzato un corso "cqb" in liguria il week end scorso, sono andati alcuni del mio club.
    imho e a detta anche di uno di quelli che ci è andato "waste of time and money"

    io avrei preferito dig ran lunga un corso di navigazione terrestre o recon, btw ho visto le foto, ma in teoria uno può "tenere" un corso da civile usando la mimetica con tanto di gradi?
    non è come se un carabinire/poliziotto fuori servizio facesse da guardia giurata in divisa?
    no, non è lo stesso corso, ma insomma...

    p.s: dovevamo venire io e giancarlo di tactical73 a giocare da voi la scorsa domenica... e questa, ma m'ha detto che avete un torneo, right?

  10. #10
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    [ot]la scorsa erano a quel coso cqb li.
    la prossima siamo dalle pantere di bg.
    il 1 giugno a quellod ella ghost squad di lecco.
    l' 8 non so, se vuoi sento se fanno l' urbano l' 8 ( io nn ci sono) e ti faccio sapere avevate parlato con emanuele?[/ot]

    cmq l' idea che un appartenente all' ei faccia cose simile non ho mai capito se è legale o no.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.