l'unità è fuorigioco fino al suo riposizionamento e dovrà avere un atteggiamento adeguato.
l'unità è fuorigioco fino al suo riposizionamento e dovrà avere un atteggiamento adeguato.
ottima iniziativa... perchè non pubblicate anche eventuali date per le simulazioni e/o gli eventuali corsi ? cosi chi è interessato riesce a fare un pò di programmazione.
ciao ghigo, noi ci uniremmo volentieri all'iniziativa, a partire da settembre.
ok a breve mi organizzo per le date, per ora è certo che ma rung sarà da noi con una ventina di operatori per il 26/27 luglio con programma misto addestrativo/operativo c'è posto per almeno altri 20 operatori sufficienti per far girare l'rg
il 27/28 settembre c'è un corso con tema materiali/topografia organizzato dal coreto asnwg
molto interessante... ghigo, ti chiamo presto.
ciauz
attivita 28 29 giugno
piazza d’arme raids inizia le proprie attività dedicate all’addestramento del gtt,elfi, raids b 20, chi volesse unirsi a noi abbiamo dei posti liberi. le attività previste per questa data sono:
marcia topografica di 10km con carta e bussola (no gps)
passaggi in corda , percorso sospeso di 2 ore con istruttori qualificati(www.ilgiardinosospeso.it)
com.set. indoor diurno e notturno
azione diretta su obj (teorica e pratica)
domenica pranzo e saluti al ristorante l’agrifoglio.
si dorme accasermati, portatevi le brande e mangiare al sacco per sabato pranzo/cena.
i materiali sono quelli di qualsiasi 24h: avendo la possibilità di lasciare tutto in camerata potete anche esagerare nel carico per, eventualmente cambiarvi o provare materiali nelle pause previste tra un’attività e l’altra.
per adesioni e informazioni 0586 685652- 3384361553 ghigo
io ci sono, penso di non essere solo...