nella sezione dei nostri compari us special force il buon guicci gear ha fatto una lista di negozi "gear retailers"
credo che siano piu che sufficienti come link :d
nella sezione dei nostri compari us special force il buon guicci gear ha fatto una lista di negozi "gear retailers"
credo che siano piu che sufficienti come link :d
grazie mille! ora guardo..:-d
ciao ragazzi,vorrei qualche consiglio per un setup pmc...avevo pensato di indossare pantaloni marpat tru-spec,polo maniche corte e come tattico un ranger vest od con su quattro porta caricatori doppie,tasca radio e admin,shemag bianca/nera o baseball cap.fatemi sapere che ne pensate,chiaramente accetto suggerimenti e stravolgimenti del mio setup!!!!!!!!!!
In attesa della conferma e-mail
io eviterei i pantaloni marpat
lanciati su dei tactical od o tan
il mio setup è cosi:
cappellino multicam
occhiali a specchio (plano)
magletta attilata nera
molle leggero multicam
con solo una tasca portacaricatore sul petto
pantaloni in multicam(ma non sono sicuro di tenerli) perchè in desert stanno malissimo nella zona dove gioco.
cinturone preso da un tattico nero
consigli?
Ultima modifica di reds; 02/06/2008 a 13:09
come primissima cosa altro che un porta caricatore devi avere una ottima riserva di munizioni sia dell'arma primaria che della secondaria
vero ho dimenticato di scrivere un paio di cose:ci sono anche
cosciale porta mp5k
admin tiene 1 caricatore mp5 + una tasca portacaricatore x2caricatori (tutto sul petto)
Ultima modifica di reds; 03/06/2008 a 14:01
nella tasca porta caricatore per pistola forse ci entra un (1) caricatore corto per mp5, per quello lungo la vedo molto difficile...
il fatto non è estetica ma proprio funzionale...i contractor molte volte non lavorano piu di 15h circa fuori e proprio per questo motivo non hanno bisogno di molte cose ma i caricatori sia dell'arma principale che per la secondaria ne devi avere in abbondanza...circa 8 asg e 2 pistola lascia stare il kurtz troppo grosso per beckup loro amano molto la comodità e la velocità delle azioni...ed estrarre con una mano il k non è facilissimo.... e una tasca porta documenti è essenziale. ;d buon lavoro