Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46

Discussione: Info su miglior setup da pmc

  1. #21
    Recluta




    L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Mar 2007
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fede... Visualizza il messaggio
    tattico? (ancora da decidere)
    personalmente mi butterei su qualcosa di leggero tipo paraclete o blackwater,gli metti su giusto 3/4 tasche massimo e vai tranquillo
    ma ripeto....personalmente..

    praticamente solo lo stretto necessario col minimo ingombro possibile tralasciando tutto l'equipaggiamento inutilizzato

    p.s abbonda con le tasche porta caricatori eh eh eh

  2. #22
    Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat
    Iscritto il
    08 Jun 2006
    Messaggi
    1,304

    Predefinito

    mah potrò sbagliare ma questo mookie mi sembra la classica testa calda che combina casini... braccia strappate all'agricoltura

    cmq per me il massimo è un paca con sopra un chest rig...

  3. #23
    Recluta




    L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Mar 2007
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chavez_ding Visualizza il messaggio
    mah potrò sbagliare ma questo mookie mi sembra la classica testa calda che combina casini... braccia strappate all'agricoltura
    e intanto è quasi una star....


    p.s da qualche parte leggevo che vengono usati anche i plate carrier della london bridge trading....

  4. #24
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hedge83 Visualizza il messaggio
    e intanto è quasi una star....
    perchè? perchè willis gli ha fatto un tattico col suo nome? bella forza... due testine di vitello pari pari...

    p.s da qualche parte leggevo che vengono usati anche i plate carrier della london bridge trading....
    usano tutto. pure la roba della pantac (ex phantom).

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks
    Età
    40
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    2,584

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da manzin Visualizza il messaggio
    x louen: a parte che per 100 euro (che poi cento euro diventano tra spedizione dogana cazzi&mazzi) trovi il meglio del meglio, come un bel paio di meindl, per non parlare di salomon o delle tecnica...i 5.11 per 100 euro (cifra risultato sopratutto di una spudorata commercializzazione, della quale si era già parlato, un pò in stile oklaey) non offrono ne suola vibram, per non parlare dell'irrinunciabile goretex...

    sul fatto della marca sappiamo bene che ci mangiano tutti... 5.11 in primis ho troppi prodotti di questa azienda alcuni son validi mentre altri non valgono i soldi che ci spendi.....
    per il goretex n on lo trovo ocsi indispensabile... cosidera che son scarpe piuttosto leggere rispetto ad altri modelli....

    cmq torniamo in tema

  6. #26
    Spina L'avatar di FeDe...
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Jan 2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    avete per caso qualche negozio anche online che venda materiale 5.11 a prezzi buoni? a roma ti levano nome e cognome...

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks
    Età
    40
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    2,584

    Predefinito

    credo che in tutta italia ti costino un po cari...... se vuoi risparmiare realmente l'unica soluzione e' prenderli all estero :s
    Ultima modifica di louen; 14/05/2008 a 14:16

  8. #28
    Spina L'avatar di FeDe...
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Jan 2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    si ho visto che dall'america costano una cavolata e infatti mi fa rodere sta cosa che in italia ti levano 60 euro per una cosa che là paghi 30 dollari... cmq non mi fido molto a comprare dall'america per via della dogana e delle spese di spedizioni elevate...

  9. #29
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    10 Jan 2008
    Messaggi
    1,600

    Predefinito

    su 100 euro di spesa nell'ultima spedizione ho pagato 23 euro di dogana...

  10. #30
    Flo
    Flo non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alpine Recon Commando
    Età
    37
    Iscritto il
    12 Dec 2007
    Messaggi
    286

    Predefinito

    chiedo scusa se mi intrometto andando in off topic, ma davvero non riesco a trovare siti che vendano abbigliamento da pmc (5.11 e varie..) soprattutto oltreoceano..
    vi chiedo se gentilmente qualcuno sarebbe così gentile da contattarmi in pm per passarmi qualche link e vi ringrazio in anticipo..!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

FOBUS

5.11

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.