Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: La mia ghillie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato

Predefinito La mia ghillie

considerando il fatto che anora completa e che e la mia prima ghillie.... che ne pensate?????

alle gambe avevo sbagliato metodo in quanto il metodo usato per il busto mi da molto piu volume come potete notare e poi anke i colori erano troppo scuri.... secondo voi posso lasciarla cosi o mi conviene rifare pure le gambe usando lo stesso metodo usato per il busto???

consigli bene accetti...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di FelixX
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

mah... secondo me, anche se non vedo bene le gambe dalla foto, va bene...
    considerato poi che è la prima volta :d

un consiglio: per quanto mi riguarda la juta va sfilacciata tutta e per bene, lasciata troppo spessa, ad esempio 3 o 4 centimetri...questo per fare l'effetto "erba".
    ovvio che se poi vuoi fare un effetto più di "foglie secche", così va bene... dipende tutto da cosa vuoi fare.

ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie a gun per il suggerimento....bhe veramente le strisce che vedi alle estremita sono tutte tagliuzzate il striscette di 1-2 cm....

Club
    Non affiliato

Predefinito

avanti con altri consigli e opinioni.... che ne dite dello spezzamenyto di sagoma spalle testa? io pensavo di infolti un po i lati del cappello!!! che ne pensate?

Spina L'avatar di maxilsk
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

non sò...a dire il vero non mi convince...preferisco le ghillie più "filacciose"...

Club
    Non affiliato

Predefinito

bhe guarda io volevo l'effetto volume i base e poi la juta sfilata e penso che abbia reso l'idea.... guarda che differenza di volume tra gambe e busto.... cazzo e tutta un'altra cosa... percio avevo pensato di rifa pure le gambe.... pero devo dire che questa e la versione base per andare a giocare, mo con calma piano piano me la miglioro e la infoltisco con le ciocchette sfilacciate))

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di FelixX
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

beh è comunque venuta bene eh... comunque guarda sempre se il terreno in cui vai a giocare è idoneo a quello che hai costruito, altrimenti non è servito a nulla! :d

ciao

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

juta sfilata tutta la vita....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.