ciao a tutti,
neofita con m4 dboys appena acquistato...
quando sono stato a giocare la prima volta un ragazzo mi disse che per aumentare l'efficenza del suo silenziatore lo aveva riempito di ovatta. ora il mio m4 di per sè fa un casino della miseria nonostante sia il modello "silenziato".
d'accordo, potevo comprarmi un fucile serio se lo volevo fatto bene, però al momento non mi lamento.
qualcuno sa dirmi come si smonta il silenziatore di questo fucile e soprattutto se è vero che riempiendolo di ovatta si ottiene un qualche risultato?
sono riuscito a smontare il ris senza difficoltà ma non si riesce a sfilare perchè intruppa nel silenziatore il quale, a mezzo cm dall'attaccatura dalla canna, ha una zigrinatura, come se fosse fatta apposta per svitarlo.
ho provato a svitarlo ma non ho forzato troppo, non volevo far danni ancora prima del primo game.
grazie in anticipo