Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Categoria per i "Mercenari"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tanino
    Club
    Sturmtruppen TN

Predefinito Categoria per i "Mercenari"

spesso molti softgunner dispongono di un discreto lasso di tempo (esempio: questo sabato e domenica sono libero) e vorrebbero impiegarlo per una partita, diversa dal solito game domenicale, magari provare un 36h o qualcosa di più impegnativo.
    ovviamente, sono disposti a viaggiare, e a giocare da "mercenari", quindi staccati dal proprio club.
    credo (la mia è un'opinione personale) che ogni club, sia per tradizone, che per etica, oppure per ingrossare con più persone una partita o un allenamento, sia ben lieto di ospitare questi giocatori.

sarebbe una gran bella idea "creare" uno spazio dove lasciare queste richieste (una sorta di annuncio) tipo: il club xy il giorno wz farà una 16h, chi vuole venire? - il giocatore jy di (es.) lana (bz) il giorno zw vorrebbe partecipare a una 24h ecc ecc.

che ne dite? :d :d

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

dipende... se la cosa non finisce col creare problemi di numeri al club d'origine... più che altro posso essere d'accordo a giocate interclubs...

Recluta L'avatar di The Sorrow
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

secondo me è un ottima idea,perchè se qualcuno è libero il weekend x e il suo club nn gioca cosa fa?si gratta le .....?
    a mio parere è giusto che se gli è permesso ovviamente,vada a giocare con altri club per divertirsi!
    ottimissima idea grande tanino!

ciau!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Paolo Crivellari
    Club

Predefinito Mercenari

:d
    why not?
    il the big one di genova ha sempre molti ospiti ed è disponibile ad accogliere idee di questo tipo: l'unica cosa che chiediamo è quella di limitare il numero degli astemi, come ben sanno i nostri ospiti: sotto con le proposte: da noi si può anche campeggiare
    :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di tanino
    Club
    Sturmtruppen TN

Predefinito

idea:

perche non fondiamo un club di "indipendenti"?

appositamente per chi vuole giocare con le altre squadre. mica sarebbe una brutta idea: in team di mercenari.

"legione straniera softair".

adesso basta con le buone idee...

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

creare un team di mercenari puri, credo che non valga la pena..si perderebbe un pò lo spirito di squadra ma creare una sezione dove chiedere di giocare come mercenario non è una cattiva idea...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.