ok.
attualmente non ho in progetto spese per l'attrezzatura, visto che sono quasi in "pausa estiva", però non si sa mai.
ciao!
ok.
attualmente non ho in progetto spese per l'attrezzatura, visto che sono quasi in "pausa estiva", però non si sa mai.
ciao!
ciao jolly approfitto della tua esperinza in fatto di hi capa io ho una 5.1 un bel ferro ma molto ingombrante dopo aver provato 3 fondine "tradizionali" sto meditando l'acquisto di una safariland.
cosa mi consiglieresti per il tipo di pistola che ho io non riesco ad identificare il modello che mi serve![]()
ci tengo a specificare che non sono assolutamente un esperto, ho solo avuto la fortuna di beccare una persona che mi ha saputo consigliare con certezza quale modello di fondina prendere per la mia pistola.
il problema è sempre identificare quale modello vero replica la tua pistola. hai una marui?
penso che la 6004/5 o 6304/5 con codice 56 dovrebbero andare bene, ma non te lo posso assicurare con certezza.
ciao!
Ultima modifica di JollyRoger; 10/06/2008 a 11:40
jolly mi spieghi per una 1911 che sigla devo vedere? 53 o 56? non capisco cosa significhino
e una we non una marui......
con tutte quelle sigle non ci capisco na mazza se un vero casin !
oooooo luvzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz che fai mo mi copi pure questaaaa![]()
uff non posto più!!!!
l'hai già vista questa?
https://www.safariland.com/info/will...s_tactical.pdf
cmq, non so fra le 53 e le 56 che differenza c'è... so solo che fra un codice e l'altro cambiano i modelli compatibili.
forse è la presenza della slitta porta ottica a fare la differenza... la mia 6304, per esempio, va bene anche per la kimber warrior, ad esempio, o la springfield operator, che mi sembrano più simili alla 1911... ma hanno la slitta.
l'unica sarebbe contattare la casa e farsi spiegare... io ci ho provato ma da loro non ho avuto risposta.
ciao!
we? che modello precisamente?
occhio che non abbia il frontale fatto come la mia 4.3 we, che ho dovuto vendere perchè non andava bene; leggi qui:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=50067
ciao!