Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: video CQB

Kraven
    Visitatore

Predefinito

il difetto è che se giochi con gente che in questo urbano gioca sempre (non una o due volte ma sempre), conoscono ogni anfratto e prendermi raffiche sulle gambe da un metro di distanza non mi piace moltissimo...
    poi tanto diventa una brutta replica del benny hill show, quando mettevano la musichetta ed il filmato veniva mandato avanti a velocità doppia con i due attori che si rincorrevano... l'attacco entra, viene sterminato dalla gente che sta in punta alle scale, esce, ritenta, riesce.... due palle....

poi ti metti e giochi di cattiveria, perchè sono 2 ore che ti sparano addosso sei pieno di bozzi e lividi.... e cominci a giocare fregandotene di puntare basso o cose simili e si vede la gente della difesa che comincia a morire, vuoi perchè magari si sono stancati o perchè han finito i pallini...

ho un socio a cui piace tantissimo... io se posso evitare evito...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di HertzDj
    Club

Predefinito

i primi e i marines sn propio bravi ma soprattutto i primi sembrano la swat ma i secondi sembrano noobs alle prime armi

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

per quanto mi riguarda a me piacerebbe provare a giocare in urbano , purtroppo non ne abbiamo a disposizione o quantomeno il posto più simile all'urban che abbiamo a disposizione dista diverse centinaia di km da casa percui possiamo sfruttarlo solo poche volte all'anno.

di recente abbiamo avuto un paio di inviti per un urban ma per altri motivi abbiamo sempre preferito evitare di giocare in questi ambienti.

come dicevo per quanto mi riguarda l'urbano è un sogno proibito , mi piacerebbe provare seriamente ma ho idea che vista l'attuale configurazione mi risulterà alquanto difficoltoso......speriamo in futuro....

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos
    vista l'attuale configurazione mi risulterà alquanto difficoltoso......speriamo in futuro....
    in che senso?

XBOX
    Visitatore

Predefinito

noi giociamo solo in urbano.....io non mi sono stancato e neanche i altri.ognitanto sarebbe ben figo di rifare una partita in un bosco pero lurban e piu figo

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

e gia
    qualche volta la nostalgia la ho
    ma avere un campo urbano come il nostro e una bella cosa

XBOX
    Visitatore

Predefinito

exact

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.