Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59

Discussione: Un metodo poco dispendioso per proteggersi i denti!

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito Un metodo poco dispendioso per proteggersi i denti!

sabato pomeriggio, ho accompagnato un mio amico a comperarsi una mimetica e mentre camminavo lo sentivo masticare qualcosa che emava uno odore molto delizioso. subito gli chiesi che cosa stava masticando e lui mi ha risposto: " sto masticando una big baboll". al che me ne sono fatto dare una e mentre la masticavo sono riuscito a modellarla in maniera tale che mi copriva i denti. subito ho avuto una intuizione! e se si potesse usare questa gomma da masticare come para denti al posto di questi ultimi, non sarebbe un ottima idea! allora mi sono fatto una foto, ed il risultato a mio parere sembra molto buono ma non ho avuto modo di testare l'efficacia. a voi il verdetto cari amici di sam.

Ultima modifica di Vertunno; 12/05/2008 a 18:51

Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino

Predefinito

non so quanto possa essere comodo e per quanto rimanga delizioso in quel modo

Spina L'avatar di vale6
    Club

Predefinito

ma non si muove??? bho adesso provo ma tenere una big babol per un bel po di tempo non credo sia il massimo

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _viper_ Visualizza il messaggio
    non so quanto possa essere comodo e per quanto rimanga delizioso in quel modo
    rimane, rimane! certo poi magari dopo un paio di ore la butti e te ne metti un'altra.

Quote Originariamente inviata da vale6 Visualizza il messaggio
    ma non si muove??? bho adesso provo ma tenere una big babol per un bel po di tempo non credo sia il massimo
    non si muove e parli anche bene. se non ti convince puoi comperarti un para denti. almeno così spendi 4 soldi e mi auguro che possa proteggere i denti di sotto. provare non costa nulla!

Spina L'avatar di vale6
    Club

Predefinito

ho provato e funziona benissimo la sola scocciatura è quella di sistemartela per il resto è fatto basta portarsi un pacchetto di big :-d
    hai avuto un ottima idea

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

vai da alfano sport e compra un paradenti. 2.50 e te ne esci.

fai le cose bene, se devi farle.

Tutti vogliono un pezzo dello Stifmeister! In attesa della conferma e-mail L'avatar di Denny
    Club
    Nemesis SAT Cantello (VA)

Predefinito

secondo me la cicca non protegge affatto, anzi, al posto di concentrarti sulla partita passerai il tempo a cercare di sistemare la finta protezione...
    tralaltro protegge solo la parte inferiore o superiore, non tutte e due le arcate dentali...

meglio il caro paradenti da 2.50......

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

per me nn protegge niente..... come dice herbal un buon paradenti da pugilato, io utilizzo questo

Spina L'avatar di vale6
    Club

Predefinito

invece la cicca secondo me puo funzionare è che io non vedo il senso di utilizzare un paradenti

Recluta L'avatar di candy
    Club
    divisione napoli borbonica

Predefinito

sono curioso di sapere cosa ne pensa matt mattock

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

denti

3

12

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.