si sparano i 9mm
a me non piacciono perche avrebbero dovuto fare un lower reciver adatto
si sparano i 9mm
a me non piacciono perche avrebbero dovuto fare un lower reciver adatto
vero.. :wineer:Originariamente inviata da zema
facilissimo da realizzare, e poi fa molto "cattivo"![]()
![]()
In attesa della conferma e-mail
molte foto non si vedonoma le altre sono stupende!
![]()
![]()
non saprei se e facile da realizzare ma e bello comunqueOriginariamente inviata da r6member
i due colori sono ben abbinati
il teschiopattern è uberissimo, sto contattando adesso il mio aerografaro per sentire se posso replicarlo però su gradazioni di verde......spettacoloso!
un verde bello opaco sarebbe anche molto bello
prima devi chiedere a teschio se puoi usarlo perche lui ha sicuramente il copyright su questo mimetismo![]()
la chitarra in foto è una gibson o un'imitazione??![]()
mi sa che sarò l'unico a non chiedere dei colt in questo post![]()
comunque tutti bellissimi!!!![]()



In attesa della conferma e-mail
kad mi raccomando tienimi informato sulla fattibilità della cosa perchè è davvero uber-uber-uber!Originariamente inviata da kadmillos
lo voglio anch'io sul mio bolter sas!
se avete altre belle foto non esitate a postarle :d
