il pericolo è la reazione di quello a cui bagni la mimetica con aceto e limone![]()
il pericolo è la reazione di quello a cui bagni la mimetica con aceto e limone![]()
nn so se si macchia o no ce chi mi dice che si macchia e chi mi dice che fissa i colori nn so che dirti sto parlando della mimetica
ok, però il limone negli occhi brucia!![]()
![]()
nel softair e opbligatorio l'uso degli occhiali
e lo stesso il principio delle spagnole...
e parlo delle granate...![]()
ma io sono l'unico veramente curioso di sapere (anche solamente a titolo informativo) come è riuscito a fare questa granata???
del resto se è una cosa pericolosa basta nn farla...anche xkè visto che si gioca fra amici io nn butterei mai un petardo vicino a un mio amico!!!!
cmq spero tu possa/riesca a entrare un po' + nel dettaglio
ma certo.....il pomodoro è il sangue, come ho fatto a non pensarci prima, visti gli ingredienti, come contenitore potresti usare uno di quei panini da hamburger svuotati della mollicaOriginariamente inviata da silverwolf
![]()
![]()
![]()
![]()

spangnole pomodoro spaghetti
ma di che cosa stiamo parlando
i moderatori hanno crittografato simpaticamente la ricetta per gli spaghetti alla granatiolaOriginariamente inviata da grundig
![]()
![]()
doc infatti pero nn riesco a trovare l'involucro devo provare con bicchierini di carta e attak e silicone chi a altre idee mi faccia sapere