Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: problema mp001 sharp shotter

  1. #1
    Spina L'avatar di il toro
    Club
    nessuno
    Età
    37
    Iscritto il
    20 Jun 2007
    Messaggi
    58

    Predefinito problema mp001 sharp shotter

    ragazzi ho cercato ma nessuno pare abbia avuto il mio stesso problema.allora mi è arrivato da poco uno sharp shotter e dopo una decina di tiri caricando ho sentito un rumore strano e la leva di caricamento si è chiusa con un rumore secco.non so termini tecnici ma in poche parole quando tiro indietro la leva si blocca a fine corsa e non si muove se non spingendola appena.appena la si spinge torna con uno scatto secco a chiudersi.non credo si sia rotto nulla però non capisco cosa bisogna fare per rimetterlo apposto.ho smontato il meccanismo di scatto e ho consultato la guida per il vsr marui ma non capisco che ce che non va, cosa può essere ?

    ho trovato un video di un ragazzo che ha il mio stesso problema su un mp001 come il mio, il link è questo https://youtube.com/watch?v=elweosoyyaq
    Ultima modifica di il toro; 12/05/2008 a 18:21

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    41
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    dovrebbe essere un problema che secondo me o dipende dal gruppo di scatto che non ferma il pistone, o il pistone non si aggancia al dentino che dovrebbe tenerlo fermo

    controlla il gruppo di scatto, se è tutto ok controlla il pistone
    per vedere il pistone se sta tutto dovrebbe bastare sfilare il cilindro e guardare senza estrarre il pistone
    nel caso non si vede nulla per estrarre il pistone ti basta svitare la testa del cilindro, n on ti serve trapanare, la testa si svita con un pappagallo, però ricordati di mettere degli stracci sul pappagallo quando lo usi per non rovinare nulla

  3. #3
    Spina L'avatar di il toro
    Club
    nessuno
    Età
    37
    Iscritto il
    20 Jun 2007
    Messaggi
    58

    Predefinito

    si il gruppo di scatto è ok, controllato e ricontrollato. ora provo a controllare il pistone e vedo se è tutto ok, io pensavo di dover trappanare, se è così vedo

  4. #4
    Spina L'avatar di il toro
    Club
    nessuno
    Età
    37
    Iscritto il
    20 Jun 2007
    Messaggi
    58

    Predefinito

    pistone ok, non capisco cosa ci sia di messo male, sembra tutto al posto suo

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    41
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    controlla che nel gruppo di scatto ci siano tutte le molle

  6. #6
    Spina L'avatar di il toro
    Club
    nessuno
    Età
    37
    Iscritto il
    20 Jun 2007
    Messaggi
    58

    Predefinito

    tutte.ho smontato e rimontato gruppo di scatto e pistone ma ce tutto e tutto nella giusta posizione, ho fatto il confronto con vsr for dummies in sniper area, non ne sto cavando piede

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    41
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    controlla se il grillletto sta messo bene

  8. #8
    Spina L'avatar di il toro
    Club
    nessuno
    Età
    37
    Iscritto il
    20 Jun 2007
    Messaggi
    58

    Predefinito

    credo sia messo bene, come dovrebbe stare ?

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    41
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    no ho detto na ca[]ata sul grilletto

    non te so di altro

  10. #10
    Spina L'avatar di il toro
    Club
    nessuno
    Età
    37
    Iscritto il
    20 Jun 2007
    Messaggi
    58

    Predefinito

    allucinante.può essere il perno che tiene fermo il pistone consumato ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

shotter

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.