cdt,mi sapete dire se i gusci di un mp5 ics si possono intercambiare con i gusci in abs di un marui?
cdt,mi sapete dire se i gusci di un mp5 ics si possono intercambiare con i gusci in abs di un marui?
avevo un mp5 ics e i gusci nn erano uguali ai marui perche l'impugnatura ics entra nei gusci tipo un m4 (a scorrimento).nei marui nn è così
un gear-box marui va nei gusci ics senza problemi.
anzi, proprio per il fatto che i gusci ics sono aperti dietro, puoi infilare impugnatura e gear-box a scorrimento.
solo gli mp5 marui (e i cloni in plastica) sei costretto ad aprirli come una cozza se vuoi tirare fuori/reinserire il gear-box.
io mi riferisco solo ai gusci esterni nn al gear box
si. infatti proprio a quelli mi riferivo.
negli ics e nei ca puoi sfilare impugnatura e gear-box senza necessità di smontare il fucile.
nei marui non puoi farlo. sei costretto a smontare letteralmente tutto il fucile perchè i gusci sono chiusi dietro e non permettono la fuoriuscita a scorrimento del gear-box (e dell'impugnatura).
proprio quello a cui mi riferivo.
ma ho proprio davanti a me un classic army vecchio tipo che è tipo i marui, forse quelli nuovi sono tipo ics
mi sa che hai ragione tu !sono solo gli ics che sono aperti dietro.
eppure mi pare che mi siano capitati anche dei ca aperti dietro. probabilmente mi sbaglio.
ma alla fine sono compatiibli o no?
ho visto una foto dell'umpugnatura ics e mi sembra più che identica...
ho lavorato su un mp5 ca un mesetto fa (il fucile avra' minimo ha 3 anni...comprato usato + di un anno fa...vuoi che il precedente proprietario almeno un anno l'avra' tenuto...quindi siamo gia a + di 2 anni fa) e l'impugnatura si sfila insieme al gear box da dietro dopo aver levato il calcio e lo spinotto anteriore.
ciao
vabbè...amen,faccio prima a prendermi l'ics nuovo più avanti...