help !!!!!!ciao a tutti!!! ho un bel m15a4 in pratica non lo ho ancora usato!! prima il club che non trovavo per avere le informazioni , poi prendo l'asg e perde il gruppo aria e ora lo testo e ci sono problemi di pescaggio dei pallini.... mi pesca 20 pallini e poi spara a vuoto....poi altri venti e di nuovo a vuoto ...maledetta ca voglio giocare e non regalare soldi al riparatore consigli pe risolvere questo problema . grazie a tutti per la colaborazione

Portale
Lo staff

....poi altri venti e di nuovo a vuoto ...maledetta ca voglio giocare e non regalare soldi al riparatore consigli pe risolvere questo problema . grazie a tutti per la colaborazione
. ho provato a testarlo con un altro caricatore marca g&g ma la zolfa è la medesima arrivati ad un certo punto non pesca i pallini.... devo girare la rotella sotto il caricatore e sparo qualche decina di pallini e poi di non pesca più nuovo. sono sfiduciato un prodotto nuovo che dà queste rogne penso proprio che sarà il mio ultimo ca... mi hanno detto che sono stato sfortunato..... io penso che invece per essere marchio di nicchia la qualità è pessima.
spero che possiate aiutarmi ciao

sorry!!