beh allora o hai il fusibile rotto o il motore o la batteria o il cavetto che va dal motore alla batteria :d
secondo me è il fusibile!!
beh allora o hai il fusibile rotto o il motore o la batteria o il cavetto che va dal motore alla batteria :d
secondo me è il fusibile!!
allora devi ribatterti tutti i fili.
ti sarebbe di aiuto un tester per cercare di individuare fino a dove arriva la corrente.
per prima cosa guarda che non ci sia un problema sui connettori (batteria/fucile).
che io sappia, sui cqb non ci sono fusibili; non è che nel tuo c'è un fusibile da qualche parte?
altra domanda: ma questo problema è uscito fuori subito o dopo qualche tempo che lo usavi?
controlla sopratutto i connettori che vanno al motore perchè spesso si piegano e si spezzano!
problema risolto, c'è un fusibile nei fili che vanno dalla batteria al fucile e controllando si è rotto, non capisco il perchè, mi sonoa ccorto che qualcosa non andava quando dopo una raffica un po lunga non sparava piu in singolo, faceva il rumore di qualcosa che gira dentro ma poi si bloccava a meta e se inclinavo in giu il fucile cascava il pallino dalla canna, ho messo in carica la batteria e aperto il fucile per vedere un po, non ho visto nulla dentro e dopo averlo richiuso non faceva niente, morto tutto