Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: problemi contatteria

gherozz
    Visitatore

Predefinito problemi contatteria

salve, ho un m4 cqb royal e ho un problema, non spara. quando vado a premere il grilletto non succede niente, neanche il minimo segno di vita, questo mi fa pensare che il problema sia nella parte elettrica, ora, escludendo la batteria e il motore che funzionane benone e i cavi che non sembrano rovinati, rimane solo la parte dove c'è il grilletto, ho pensato che per qualche strano motivo il grilletto non facesse il suo lavoro e non facesse toccare i due pezzi per chiudere il circuito ma poi l'ho fatto con le mani ma non funziona ugualmente, sempre morto, quale è secondo voi il problema??

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

provato a vedere se funziona lo switch del grilletto?

gherozz
    Visitatore

Predefinito

ciao scusa ma non sono pratico, cosa intendi per switch del grilletto??

Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

sarebbe il pulsante che preme il grilletto

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

sarebbe il pulsante che preme il grilletto
    beh, non è proprio un pulsante. c'è solo un cursore con un contatto metallico che si "infila" fra due lamelle di rame e chiude un circuito.
    quando premi il grilletto, questo spinge il cursore fra le due lamelle.

ho pensato che per qualche strano motivo il grilletto non facesse il suo lavoro e non facesse toccare i due pezzi per chiudere il circuito ma poi l'ho fatto con le mani ma non funziona ugualmente, sempre morto, quale è secondo voi il problema??
    di preciso, cosa avresti fatto e cosa hai toccato?

gherozz
    Visitatore

Predefinito

ho fatto esattamente quello che avete detto ora voi, ho fatto toccare lo switch con le lamelle, ho praticamente fatto il lavoro del grilletto con le dita

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

quando hai fatto questa prova, ti sei assicurato che il selector plate laterale fosse posizionato in posizione di tiro singolo o raffica?

prova ulteriore: hai provato a tirare fuori il motore dall'impugnatura, lasciandolo collegato alla batteria, e premere il grilletto?

gherozz
    Visitatore

Predefinito

si era su raffica, col motore fuori l'ho fatto, adesso ho il gb aperto senza ingranaggi e gruppo aria, solo con la parte del grilletto con il motore fuori dall'impugnatura collegato e le batterie collegate

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ma il motore quando l'hai provato da fuori il fucile girava senza problemi? non vorrei che fossero i cavetti che quando premi col tappo del manico sul motore non fanno contatto..

gherozz
    Visitatore

Predefinito

non funziona neanche fuori...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

contatteria

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.