Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: aiuto!!! SIG552

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    In cerca di un club

Predefinito aiuto!!! SIG552

ciao ragazzi..proprio ieri ho comprato un sig 552 elettrico...ma nel tarare l'arma mi sono accorto che il bersaglio nemmeno lo prendeva...così mi sono detto" diamo le tacche alla diotra e risolvo"... allora do il massimo di tacche per spostare il colpo a sinistra e come risultato il colpo va sempre a dx fuori dal bersaglio (ho sparato a 5 metri! non lontano quindi)...
    che devo fare??? non so più che toccare...come mirino ho il classico regolabile di gradezza con la tacca di mira sul tunnel....non mi sembra il massimo che per prendere il bersaglio devo sparare di 10 cm fuori dall'obbiettivo!

aiutatemi!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

marca del tuo sig?
    nuovo o usato?
    modifiche o pezzi aggiunti?

se non ci dici niente a riguardo una risposta è impossibile dartela!

Club
    In cerca di un club

Predefinito

l'arma è nuovissima....uscita dalla scatola solo ieri sera...
    dovrebbe essere della cybergun...
    potrebbe essere che devo ridurre la potenza dell'hop up? perchè forse la curvatura a dx è data da qllo.......

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

dovrebbe essere? scusa ma saprai di che marca è no? dai un'occhiata cosi non postiamo boiate...
    comunque la regolazione che fai sull'hopup serve a regolare in altezza l'uscita del pallino, dovresti provare a ruotare la canna di qualche mm e vedere se cosi migliora

Club
    In cerca di un club

Predefinito

si è cybergun.....cmq come farei a ruotare la canna?? scusa ma non mi intendo di questo tipo di armi.....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

è un bel problema, dovresti aprirlo tutto e con le dita ruotarla e provare a vedere se migliora!

ti consiglio di farlo fare a chi te lo ha venduto.
    questo potrebbe non bastare, ad alcuni lowcost per farli sparare bene hanno dovuto cambiare in toto tutta la canna!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

la cybergun usa un sistema hop up un pò merdoso denominato bax che permette la regolazione del pallini non solo in su e in giu ma anche e destra e sinistra...perciò dovresti avere 2 leve per la regolazione dell'hop up.prova a tararlo a modo e vedi se cambia qualcosa,leggiti il manuale se non ci salti fuori.

Club
    In cerca di un club

Predefinito

azz!! perchè mirando in modo ke i colpi vadano al centro (quindi 10 cm a sx fuori dal bersaglio a 8-10m) la rosata del fucile è buona.. 1cm a colpo singolo su 10 colpi e 1.5cm usando la raffica...è questo che mi lascia perplesso...perchè mi sarei aspettato poca precisione ma almeno maneggevolezza delle diotra! nel caso come farei a smontarla? l'arma è qst : https://membres.lycos.fr/sammolo/2folded.jpg

Club
    In cerca di un club

Predefinito

molotov il fatto è ke le istruzioni dicono solo come si carica l'arma e come si piega il calciollo...:-\........ una regolazione fatta a rotella è nascosta dentro ad una finta leva x caricare....ma l'altra?

Club
    In cerca di un club

Predefinito

ragazzi allora praticamente dopo aver smontato l'arma e non aver risolto nulla ho provato a lavorare sull'hopup.....è bastato posizionare la rotella più verso sx e come per magia i colpi sono tornati nel centro...per altro ha pure una buona rosata....1 cm a raffica (da sdraiato) a 10 metri su un bersaglio da c10....il problema non è ancora a pieno risolto perchè avendo ridotto la gittata (suppongo di aver causato questo diminuendo la rotazione del bb) alcuni colpi cadono completamente sballati...:-\...qst però non saprei come risolverlo...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.