In attesa di conferma
In attesa della conferma e-mail
Club
Black Seals
37
10 Jul 2006
1,152
ci siamo divertiti moltissimo! siamo partiti tutti insieme con un furgone stracolmo di attrezzatura e non c'è stato un attimo di tregua, sarÃ* stata l'eccitazione per l'evento o l'esuberanza dei ragazzi ma ho ancora il mal di testa per le esalazioni tossiche liberate nell'abitacolo e le cazzate sparate a raffica. e' stato un piacere conoscere e giocare "l' evento abm" con i black seals di ostia, bravi ragazzi volenterosi e simpaticissimi.
grazie a te della compagnia e aver sopportato le nostre cazzate per 3 giorni di file
ti vogliamo vedere al campo il prima possibile però
devo sapere assolutamente chi è il possessore di questo buggy che mi servono informazioni !!! dovrebbe essere qualcuno di torino mi hanno detto qualcuno mi aiuta ?
è veramente importante x me !!! :-d
grazie
eccomi, sono uno dei creatori nonchè proprietario del buggy e ovviamente un bad boys (il nome a questo punto è azzeccato!!) dimmi pure cosa ti interessa..
in marcia verso il settore nord (obj5) ci troviamo difronte ad un inaspettata sorpresa: un gruppo di sedie! ottima occasione per una brevissima pausa...
pazzesco, anche noi l'anno scorso ci siamo imbattuti con sorpresa in quel "comizio fantasma"! anche io mi sedetti sulla tua stessa sedia :d:d:d
non pensavo fossero rimaste ancora lì......... strano :d
Bruteforce USER Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!
Club
82nd Airborne Division
52
06 Oct 2005
16,730
pazzesco, anche noi l'anno scorso ci siamo imbattuti con sorpresa in quel "comizio fantasma"! anche io mi sedetti sulla tua stessa sedia :d:d:d
non pensavo fossero rimaste ancora lì......... strano :d
li' riposano le anime dei "caduti" sull'obj nevada dell'abm 2006, dell'obj porto 1 dell'abm 2007 e dell'obj 5 di quest'anno.
ora che ci penso... i nomi degli obj quest'anno erano i peggiori! :d