bella giocata, onore alla fazione zanzare vincitrice incontrastata del match.
sono contento di aver rivisto tanti compagni di 24h, peccato non essere riuscito a impallinare qualcuno degli nx, ma un giorno mi rifarò!
un saluto particolare ai miei compari del pathfinder platoon e ai royal marines commando, sempre grandissimi.
alla prossima!
quaglia mitico! contracambio dicendoti che siete dei ragazzi eccezionali (chi legge ci prende per finocchi). sono inoltre d'accordo con te che chi ha vinto è la fazione zanzare! hanno bucato tutti ovunque (a me attraverso i guanti in nomex!!!).

approfitto per dire che partecipando all'abm ho visto tanta brava gente, fugando dalla mente tante scene tristi che ogni tanto purtroppo vediamo.

...per sorridere elenco alcune frasi e situazioni celebri di questa abm 2008 (per ovvi motivi dico il peccato ma non il peccatore) raccolte personalmente o raccontatemi :

operatore 1 (vedendo un suo compagno in difficoltÃ*) : "cosa hai fatto?"
operatore 2 : "cavolo! mi sono rotto un'unghia"

op. 1 (comunicazione radio) : "non posso rivelarti la mia posizione ma mi sono spostato di 100 metri verso est"
op. 2 : "non ti preoccupare non diro' dove ti trovi, dimmi solo se dopo che hai passato il ponticello tenendo il laghetto a sinistra, sei entrato nel boschetto oppure hai preso il sentiero a destra verso kam".

op. della difesa di un obiettivo durante una incursione notturna della black force, apre la zip del b.bag e mettendo la faccia fuori grida: fate piano cazzo, qui c'è gente che dorme!!!"

com.nte 1 : "ok ragazzi, siamo in 20, 15 rimango a difesa dell'obiettivo, 5 fanno un'imboscata 200 metri piu' sotto e 10 vengano con me che tentiamo il colpaccio!"

op. white force : "hq attenzione! 5 mandarini che camminano verso il vostro settore!"

op. 1: "zitti sento rumore di foglie spezzate!"

op. 1 (concitatissimo): "hq, stanno arrivando d'appertutto, aiutateci non riusciamo a fermarli!"
com.nte hq : "calma figliolo, puoi dirmi di che colore sono, passo"
op. 1 : "non lo so di preciso, ne vedo di tutti i colori!"

op. 1 incontrando un operatore noto sul forum gli domanda : "ma tu sei quello originale?"

op. 1 in posizione di imboscata rompe il silenzio radio e domanda : "qualcuno ha una fionda?"

op. 1 di una fazione si l'amenta dell'irruenza dell'altra fazione durante l'attacco : "cavolo ragazzi ma non si fa cosi'!"
op 2 dell'altra fazione : "hai ragione forse abbiamo esagerato un pochino, ma eravamo tutti a cazzo dritto!"

op. 1 rientra a casa ad abm conclusa con il taxi : "mi porti in via roma 23 grazie"
tassista rompe il silenzio dopo 30 minuti di silenzio : "e' militare? da dove viene?"
op. 1 : "mi dispiace ma le posso dire solo l'indirizzo"

op. 1 chiede ad un compagno : "chi era quello, lo conosci?"
op. 2 : "si è quello con l'avatar con l'occhio grande"

grigio fotografato dai cinesi in tutte le pose chiede cosa avessero detto a loro per destare quell'interesse. gli viene risposto : "gli abbiamo detto che sei un monumento nazionale!"

... se me ne ricordo altre ve le inoltro!

ciao a tutti e ricordo angus di volterra mio ex conterrano, sven che è veramente un signore, quaglia l'amico di una vita conosciuto da poco, loug il piccolo grande uomo, tutti gli altri pathfinders (uno di cui non ricordo il nome ha regalato a tutti noi una cravatta in dpm), zeno l'altruista, kam il personaggio positivo che stimo molto, tutti i toscani simpatici e matti come cavalli, nemo che pur non conoscendomi mi ha prestato il suo fucile da 1.000.000 di euro per un ingaggio, kurnikov (lo scrivo alla russa perche' lui è russo piu' di mio cognato), i long tail rangers che hanno aspettato che noi finissimo di mangiare sul loro tavolino bevendo la loro acqua prima di riprenderne possesso, spettro il modesto, i ragazzi degli asaf, i ragazzi di armysport sempre gentili, neozen bravo giocatore ma soprattutto onestissimo con il quale ho fatto coppia per una mezz'ora, agli organizzatori per un torneo semplice ma appassionante (e di tornei ne ho visti!).
se ho dimenticato qualcuno chiedo venia... l'etÃ* avanza.

lupo