Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: molla lunga o cora?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di vieffe79
    Club
    Club Apache (Salerno)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giuliomagno Visualizza il messaggio

rof alti= molla corta
    alla faccia del mio beato uccello... ma se non avessi usati il tasto cerca dove le prendevo tutte quelle citazioni?

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    allora, quoto giulio ma non perche si parla di rof alti ma perche, se è possibile, è sempre meglio montare una molla corta ed è ancora meglio se si vogliono ottenere rof alti.
    (bella anche l'immagine sopra...)

quindi: molla corta = meglio sempre!
    le migliori in commercio sono le eta p le c.a. originali!

poi, te con una 11.1 15c fai 23 bb/sec? quindi hai le boccole piene e non cuscinettate giusto?
    le etabeta mi sembra che si trovino più... giusto?
    quindi dovrei prendere una cassic army?
    le mie sono boccole piene in acciaio della systema (che poi acciaio non sono, ma si tratta di una lega volgarmente chiamata metallo bianco)

Quote Originariamente inviata da betagod Visualizza il messaggio
    raga una guarder sp-90 è considerata corta o lunga?
    mi sembra che si tratti di una lunga

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    lasciando stare le sp che per me sono le più schifose in commercio, consiglio o le c.a originali con gli spessori dietro e avanti, in modo da raggiungere i 0.98 oppure se si trova una eta.
    io monto solo m100 systema con 2 spire tagliate, ottengo una molla relativamente corta, rof da capogiro (li-po) e il giusto stress della meccanica.
    sconsiglio vivamente le sp troppo lunghe e quelle che ho avuto io non hanno mai reso.
    consigli una cosa e ne usi un'altra?
    Ultima modifica di vieffe79; 12/05/2008 a 01:31

Questa pagina è stata trovata cercando:

hi-speed-molle-lunghe

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.