non capisco la storia della notturna e del tagliare le gambe...
e poi da ancella che sei dovresti saperlo... i gioielli vanno trattati bene...
vi prego non siate maliziosi...![]()
non capisco la storia della notturna e del tagliare le gambe...
e poi da ancella che sei dovresti saperlo... i gioielli vanno trattati bene...
vi prego non siate maliziosi...![]()
ci voleva un tocco di ironia tutta al femminile tra queste pagine di soli maschietti!!! bellissimo post...se esiste mi prenoto per puffo adulatore/gentile!!!!!lo dicevo che eri troppo sinpatica!!!!!
ciao "alias"
Ultima modifica di Eddie; 13/05/2008 a 21:44
io dicevo di fare le notturne con la calzamaglia celeste fosforescente, invece di lavarla con candeggina e di farla diventare bianca.
così lo charme sarà al massimo!
scherzi... così sei a prova di visore notturno...
grazie eddie, semmai ci sarà un nuovo documentario... non con i puffi, ma mi ricorderò di aggiungerti :d
non so dov'è il collegamento tra la lunghezza delle gambe e le notturne... ma che importa...
calzamaglia fluorescente?? silk, ci vuoi anche un po' di pizzi e merletti???![]()
scherzo![]()
uhm..posso avere il tutino aderente camo???
se devo venire nudo.....solo per alias, sia chiaro...mi faccio tatuare sul tutto il corpo la woodland e risolvo così..almeno i miei gioielli sono al sicuro dallo schiacciamento....ma non dalle intemperie....
ahia:-d
sergente, per te questo e altro: tutino camo, body painting, privè per il momento desnudo... sei sempre il mio socio 50-50. allora anch'io voglio la tutina acu...
futuro business??
mettiamo su un'altro business...
firmiamo le carte e mettiamoci daccordo..50 e 50 come sempre...![]()
posso avere il body painting o la tutina in vegetato???
non sarà come il parka, ma è meglio di niente...
glaci, tu sono la tutina bianca...
mi auguro anche che non abbiate il buzz, altrimenti con le tutine sembrerete davvero le tutine...![]()
![]()
come mai nessuno ha commentato puffo highlander e bimbominkia??![]()
sono i più ficosi!!! specie il bimbominkia che gioca con i cubi... piiiiiccolo tordoooo!!!!
![]()