"questa gente" non siete voi amanti del p90 ma quelli che aprono bocca solo per scaldare l'ambiente!!!
ragazzi, time out! diamoci tutti una bella calmata.
ma perché ogni volta che comincia il periodo di esami, la gente mi sclera sul forum? c'è qualche correlazione? mah, misteri...
questo non è assolutamente il modo di comportarsi su questo forum.
chi è nuovo fornisca quante più informazioni possibile, in modo che si possa identificare la situazione e fornire il parere migliore.
chi frequenta da tempo chiuda un occhio con chi è nuovo.
per tutti: quello che scriviamo è il nostro biglietto da visita, specie all'inizio. una rilettura mi sembra quanto meno un'azione furba.
detto questo, riprendiamo con un tono civile.

In attesa della conferma e-mail
340 euro per un p90 nuovo con 2 caricatori maggiorati nuovi una batteria e un caricabatteria non è certo un prezzaccio anche se dipende molto dal tipo di batteria.
comunque ti consiglio di andare su uno dei tanti siti di softair sponsorizzati in questo forum e provare a vedere i prezzi tanto per farti un idea.
come sempre si invita alla calma ragazzi! a volte si fanno delle osservazioni, prendetele come consigli, non come critiche, anche perchè essendo testi scritti non potete saperne il tono.
per il primo direi che il prezzo è un pò altino, ma bisognerebbe sapere lo stato di usura del p90, e magari informati meglio sul dot perchè a quanto pare è il fulcro dell'affare. considera anche il caricatore e informati se pesca bene o no, se hanno avuto problemi ecc (se non sai nulla della problematica caricatori guarda un pò in giro nel fans club).
per il tuo caso john..sheppard cerca di darci più info possibili sulla dotazione (anche tu cerca di informarti sui caricatori per eventuali problemi), così da consigliarti meglio, come detto da crash1.
il consiglio di rileggere è semplicemente per facilitare te nelle tue ricerche e domande. se i messaggi sono più facilmente comprensibili ti rispondiamo prima e con più facilità e tutti risparmiamo tempo (che quando si parla di acquisti di usato spesso è fondamentale)
crash1 il secondo p.s. diventa un p.p.s. non un ps.2 :-d :-d bacchettato anche tu in italiano :-d :-d
ciao ragazzi scusate tutti per il mio comportamento di ieri non era mia intenzione litigare. per il p90 seguirò il consiglio di faswal ,farò un pò di ricerche in modo da arrivare preparato in negozio . avrei un altra domanda da farvi :come mi ha fatto notare crash01 non mi sono presentato , c'è uno spazio apposito ?
per presentarti eccoti il link del nostro fans club: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=3286
scusa crash01... ammetto l'errore, io mi infurio quando sbagliano il mio nome...