Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: lo compro o no?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. Folgorati Soft Air Club Tavernelle

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the crow Visualizza il messaggio
    a parer mio il p90 fa schifo.se a te piace nn contesto nulla però se è una questione di soldini guarda chene trovi molti altri a prezzi bassi...
    io non capisco questa gente....anche secondo me questa gente è *******ma non lo vado a dire in giro soprattutto sulla sezione degli *******......mah

Club
    A.S.D. Folgorati Soft Air Club Tavernelle

Predefinito

"questa gente" non siete voi amanti del p90 ma quelli che aprono bocca solo per scaldare l'ambiente!!!

Spina L'avatar di Shodan
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi, time out! diamoci tutti una bella calmata.
    ma perché ogni volta che comincia il periodo di esami, la gente mi sclera sul forum? c'è qualche correlazione? mah, misteri...
    questo non è assolutamente il modo di comportarsi su questo forum.
    chi è nuovo fornisca quante più informazioni possibile, in modo che si possa identificare la situazione e fornire il parere migliore.
    chi frequenta da tempo chiuda un occhio con chi è nuovo.
    per tutti: quello che scriviamo è il nostro biglietto da visita, specie all'inizio. una rilettura mi sembra quanto meno un'azione furba.
    detto questo, riprendiamo con un tono civile.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

340 euro per un p90 nuovo con 2 caricatori maggiorati nuovi una batteria e un caricabatteria non è certo un prezzaccio anche se dipende molto dal tipo di batteria.

comunque ti consiglio di andare su uno dei tanti siti di softair sponsorizzati in questo forum e provare a vedere i prezzi tanto per farti un idea.

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

come sempre si invita alla calma ragazzi! a volte si fanno delle osservazioni, prendetele come consigli, non come critiche, anche perchè essendo testi scritti non potete saperne il tono.

per il primo direi che il prezzo è un pò altino, ma bisognerebbe sapere lo stato di usura del p90, e magari informati meglio sul dot perchè a quanto pare è il fulcro dell'affare. considera anche il caricatore e informati se pesca bene o no, se hanno avuto problemi ecc (se non sai nulla della problematica caricatori guarda un pò in giro nel fans club).

per il tuo caso john..sheppard cerca di darci più info possibili sulla dotazione (anche tu cerca di informarti sui caricatori per eventuali problemi), così da consigliarti meglio, come detto da crash1.

il consiglio di rileggere è semplicemente per facilitare te nelle tue ricerche e domande. se i messaggi sono più facilmente comprensibili ti rispondiamo prima e con più facilità e tutti risparmiamo tempo (che quando si parla di acquisti di usato spesso è fondamentale)

crash1 il secondo p.s. diventa un p.p.s. non un ps.2 :-d :-d bacchettato anche tu in italiano :-d :-d

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serralord Visualizza il messaggio
    come sempre si invita alla calma ragazzi! a volte si fanno delle osservazioni, prendetele come consigli, non come critiche, anche perchè essendo testi scritti non potete saperne il tono.

per il primo direi che il prezzo è un pò altino, ma bisognerebbe sapere lo stato di usura del p90, e magari informati meglio sul dot perchè a quanto pare è il fulcro dell'affare. considera anche il caricatore e informati se pesca bene o no, se hanno avuto problemi ecc (se non sai nulla della problematica caricatori guarda un pò in giro nel fans club).

per il tuo caso john..sheppard cerca di darci più info possibili sulla dotazione (anche tu cerca di informarti sui caricatori per eventuali problemi), così da consigliarti meglio, come detto da crash1.

il consiglio di rileggere è semplicemente per facilitare te nelle tue ricerche e domande. se i messaggi sono più facilmente comprensibili ti rispondiamo prima e con più facilità e tutti risparmiamo tempo (che quando si parla di acquisti di usato spesso è fondamentale)

crash1 il secondo p.s. diventa un p.p.s. non un ps.2 :-d :-d bacchettato anche tu in italiano :-d :-d

quotissimo aggiungo anche che e' importante sapere anche che tipo di carica batterie ti da..se il cinesino classico da 10 euro o altro..non siate vaghi..:d

serra..le critiche da te le accettero' quando azzeccherai il mio nick :-d:-d

Spina L'avatar di john..sheppard
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi scusate tutti per il mio comportamento di ieri non era mia intenzione litigare. per il p90 seguirò il consiglio di faswal ,farò un pò di ricerche in modo da arrivare preparato in negozio . avrei un altra domanda da farvi :come mi ha fatto notare crash01 non mi sono presentato , c'è uno spazio apposito ?

Spina
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

per presentarti eccoti il link del nostro fans club: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=3286

scusa crash01... ammetto l'errore, io mi infurio quando sbagliano il mio nome...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serralord Visualizza il messaggio
    per presentarti eccoti il link del nostro fans club: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=3286

scusa crash01... ammetto l'errore, io mi infurio quando sbagliano il mio nome...
    tranquillo, scherzavo quoto per il link

Spina L'avatar di john..sheppard
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie per il link

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.