Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: TM M4 custom

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito TM M4 custom

eccomi qui... come sapete sono un super niubbo... ma grazie alla passione e a qualche soldino risparmiato, sono riuscito a tirare fuori questo gioiellino

la base è un tokio marui m4, a cui è stato aggiunto il cmag, ris, canna esterna g&g, torcia, mire flip up, npeq (per necessità), e infine un marui pro sight. per il resto internamente è originalissimo!

eccolo in versione "supporto"

e in versione "assalto"

non vedo l'ora di provarlo!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

mmm....

mi piace!

se solo non fosse per l'an-peq....

ma....la meccanica base marui non credo regga le lipo!!

comunque.....molto bello!

Club
    Non affiliato

Predefinito

tutto sommatoa me l'npeq non mi dispiace... comunque appena ho dei soldi da sbatterci via metterò le batterie nel calcio... per ora, iniziamo a giocarci così :d

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

visto che hai il r.i.s. la torcia la potresti attaccare lì...

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

semplice e con pochi fronzoli: ottimo!

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

il c-mag di che marca è? pesca bene?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

mi piace, davvero!! ho un m4 marui, da quasi 5 anni, e due settimane fa ho sgranato, quindi la per la prima volta lo aprirò, migliorerò il tutto per portarlo a filo di j ed usarlo ai tornei, quindi, con la scusa, cambierò un pò di cose esteticamente!! come te metterò i flip up di mira, il ris(quale hai messo tu??) e l'anpeq, ma, come calcio avevo pensato ad un magpul m93 e come red dot un bell'eotech replica(gli originali sono troppo costosi davvero, anche se ci avevo fatto un pensiero!! ). la grip la ho anche io, solo che non l'ho mai usata...la trovo scomoda, tu??
    ti dico complimenti davvero, è semplice, ma come spesso succede, sono queste le cose più belle!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade Visualizza il messaggio
    mi piace, davvero!! ho un m4 marui, da quasi 5 anni, e due settimane fa ho sgranato, quindi la per la prima volta lo aprirò, migliorerò il tutto per portarlo a filo di j ed usarlo ai tornei, quindi, con la scusa, cambierò un pò di cose esteticamente!! come te metterò i flip up di mira, il ris(quale hai messo tu??) e l'anpeq, ma, come calcio avevo pensato ad un magpul m93 e come red dot un bell'eotech replica(gli originali sono troppo costosi davvero, anche se ci avevo fatto un pensiero!! ). la grip la ho anche io, solo che non l'ho mai usata...la trovo scomoda, tu??
    ti dico complimenti davvero, è semplice, ma come spesso succede, sono queste le cose più belle!
    e' un dboys :d

bello si giorgio :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

mmmmmmm...e come monta?? non so, ci avevo pensato anche io a prendere quello della d-boys, solo che, avendo provato con mano un cqb, il metallo non mi faceva impazzire!

Club
    Non affiliato

Predefinito

eh non monta! devi metterci la canna esterna g&g perciò non comprarlo... a me l'hanno montata per errore... però tutto sommato sono soddisfatto del lavoro

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.