Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: TM M4 custom

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito TM M4 custom

eccomi qui... come sapete sono un super niubbo... ma grazie alla passione e a qualche soldino risparmiato, sono riuscito a tirare fuori questo gioiellino

la base è un tokio marui m4, a cui è stato aggiunto il cmag, ris, canna esterna g&g, torcia, mire flip up, npeq (per necessità), e infine un marui pro sight. per il resto internamente è originalissimo!

eccolo in versione "supporto"

e in versione "assalto"

non vedo l'ora di provarlo!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

mmm....

mi piace!

se solo non fosse per l'an-peq....

ma....la meccanica base marui non credo regga le lipo!!

comunque.....molto bello!

Club
    Non affiliato

Predefinito

tutto sommatoa me l'npeq non mi dispiace... comunque appena ho dei soldi da sbatterci via metterò le batterie nel calcio... per ora, iniziamo a giocarci così :d

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

visto che hai il r.i.s. la torcia la potresti attaccare lì...

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

semplice e con pochi fronzoli: ottimo!

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

il c-mag di che marca è? pesca bene?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito