Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Qualche problema con il selettore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Torwar
    Club
    Compagnia Altair

Predefinito Qualche problema con il selettore

ciao ragazzi...mi affido a voi per un consulto tecnico. io ho un g36c della ca e ogni tanto mi fa un pò imprecare il grilletto, vi spiego subito che fa: sicura e colpo singolo funzionano alla prefezione, qualche problimo si presenta a volte nel passaggio da singlo a full-auto. alcune volte capita che il fucile mi rimanga in singlolo anche se spingo il selettore fino a fine corsa e per poter inserire la raffica mi tocca riportarlo in sicura e poi rimetterlo in raffica e così facendo spesso il grilletto rimane un pelo più rigido come se puntasse la sicura appena appena. non mi sono mai posto il problema dato che lo fa talmente di rado che non mi crea problemi però mi piacerebbe capirci qualcosa.
    il mio sospetto è che si fletta verso l'alto la parte terminale del selector plate (magari un pò provato dalle guerriglie passate) e quindi flettendosi non arretra completamente e mi rimane su singolo.

avete qualche idea???

Club
    Compagnia Altair

Predefinito

nessuno sa dirmi nulla?

Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS

Predefinito

ho avuto anche io un problema del genere,

praticamente, se smonti l'impugnatura troverai una barretta che colega i selettori destro e sinistro, il problema è lì.....questa barretta balla nel suo incastro.

io ho avuto l'occasione ed cambiato impugnatura. puro credo che con un pò di pazienza si possa mettere a posto

Club
    Compagnia Altair

Predefinito

proverò a smanettarci un pò su allora!!! grazie mille per la drittata!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.