Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: informazioni molle , boccole e spessori royal

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    D FORCE Augusta A.P.D.

Exclamation informazioni molle , boccole e spessori royal

Salve come da titolo vorrei chiedervi dei pareri su i seguenti pezzi:

molla 90 m/s royal (è veramente una 90 o è 1,50j ?)

boccole piene royal /goldenbow

spessori royal /golden bow

spessori src

vi ringrazzio in anticipo per i vostri suggerimenti.

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

90 ok (effettivamente non è una Royal ma è rimarchiata quindi potrebbe esser che ti rifilino una molla vecchia che sarebbe da 1,30 J invece)
    boccole son boccole, ne pregi ne difetti

il resto nn lo so

Club
    D FORCE Augusta A.P.D.

Predefinito

ho preso la molla royal e posso dire che non mi la mento non è tanto male è a passo variabile non durissima, più lunga ovviamente del 'originale e inoltre cosa + importante è perfetta nel valore .
    Cronografata ,con strumento professionale con cui si testano armi vere , risulta 0.92 montata su un ak beta con meccanica originale .

Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi! volevo sapere alcune cose per quanto riguarda molle ed ingranaggi!!... ho un g36 spettacolare, per rispetto agli altri ha la gittata molto piu corta ma dico molto piu corta veramente, e vorrei cambiarle la molla perche quella che ce e' ancora l'originale!!!!!!! sapete dirmi se le molle sono universali grazie mille

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ci sono molle per Bolt-Action e molle per fucili elettrici.
    Etrambi i tipi di molla variano a seconda delle case produttrici, della potenza che devono generare, dalla disposizione delle spire e anche dalla lunghezza.

Il consiglio che di posso dare è quello di far cronografare l'energia in uscita del tuo fucile ed, eventualmente, poi provvedere alla sostituzione della molla.
    Ho detto "eventualmente" perchè potrebbero essere i fucili dei tuoi amici ad essere "irregolari" in quanto, per legge, le nostre repliche non devono superare 1 Joule di potenza. Quindi potresti essere tu ad essere in regola e loro, visto che "sparano" più lungo di te, ad essere "fuorilegge".
    Perciò fai cronografare il tuo fucile e, se sei sotto il Joule, allora puoi prendere in considerazione l'idea di cambiare la molla o apportare ulteriori modifiche.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pakomasi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! volevo sapere alcune cose per quanto riguarda molle ed ingranaggi!!... ho un g36 spettacolare, per rispetto agli altri ha la gittata molto piu corta ma dico molto piu corta veramente, e vorrei cambiarle la molla perche quella che ce e' ancora l'originale!!!!!!! sapete dirmi se le molle sono universali grazie mille
    Fallo cronografare e considera che è il gommino HopUp a fare la differenza

Ahab

Spina L'avatar di Tommella
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per non intasare il topic scrivo qui .

vorrei apportare delle modifiche al mio M4 CQB A&K. vorrei renderlo proprio un altro fucile. l'ho acquistato circa tre anni fa e non l'ho mai toccato se non un mesetto fa per cambiare il gommino hu. mi potreste gentilmente aiutare nella scelta dei pezzi? vorrei cambiare un po' tutto ed ho come budget più o meno sui 100/150€. vorrei prendere motore, molla, ingranaggi, insomma tutto .

grazie a chiunque mi aiuti

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

la molla royal e' pessima, perche' pur erogando circa piu' quasi 90 e' molto dura, a paragone una t&t gialla o una modify o una guarder erogano la stessa potenza se non di piu' con uno sforzo nettamente minore e quindi un guadagno di velocita'.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads49710-DEANS-ULTRA-PLUG-I-connettori-migliori

dean

deans

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.