il mio armiere mi ha annunciato che l'eg560 che montava il mio vetusto marui mp5/sd6 ha le ore contate e bisognerà sostituirlo...
considerando che l'asg è totalmente standard, quale motore mi consigliate...?
tia
il mio armiere mi ha annunciato che l'eg560 che montava il mio vetusto marui mp5/sd6 ha le ore contate e bisognerà sostituirlo...
considerando che l'asg è totalmente standard, quale motore mi consigliate...?
tia
non ricordo , ma se bn mi ricordo i vecchi fucili avevano dei vani non adatti a supportare motori diversi da 560, potrei sbagliarmi, il motore è una parte importante della meccanica ,e,prima di suggerirti qualsiasi modello è bene sapere la meccanica che il motore andra' a muovere, quale batteria intendi usare e che rof vuoi ottenere, altrimenti nessun suggerimento sara'valido...
gotrek, ho appena sentito il mio armiere, che mi dice che il mio mp5 ha il fondello reggimotore del grip dedicato, e che se cambio motore dovrei cambiare anche quello. però così su due piedi non mi ha saputo indicare le compatibilità...
premesso che: la meccanica è standard marui, la batteria è una mini 8,4 1400mh, e del rof mi interessa relativamente (userei l'asg quasi esclusivamente come back-up di emergenza), la domanda è:
quale motore (con relativo fondello) mi conviene montare...?
restsa ovviamente il discorso che se ti serve solo come arma da backup trovare un altro eg 560 è piu' che sufficiente.