Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Consiglio nuovo motore.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito Consiglio nuovo motore.

il mio armiere mi ha annunciato che l'eg560 che montava il mio vetusto marui mp5/sd6 ha le ore contate e bisognerà sostituirlo...

considerando che l'asg è totalmente standard, quale motore mi consigliate...?
    tia

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non ricordo , ma se bn mi ricordo i vecchi fucili avevano dei vani non adatti a supportare motori diversi da 560, potrei sbagliarmi, il motore è una parte importante della meccanica ,e,prima di suggerirti qualsiasi modello è bene sapere la meccanica che il motore andra' a muovere, quale batteria intendi usare e che rof vuoi ottenere, altrimenti nessun suggerimento sara'valido...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    non ricordo , ma se bn mi ricordo i vecchi fucili avevano dei vani non adatti a supportare motori diversi da 560, potrei sbagliarmi, il motore è una parte importante della meccanica ,e,prima di suggerirti qualsiasi modello è bene sapere la meccanica che il motore andra' a muovere, quale batteria intendi usare e che rof vuoi ottenere, altrimenti nessun suggerimento sara'valido...
    beh,e se cambiasse l'impugnatura di un marui più recente?
    secondo me potrebbe risolvere il problema del motorino e potresti montare un motorino marui eg1000 che è ottimo.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    gotrek, ho appena sentito il mio armiere, che mi dice che il mio mp5 ha il fondello reggimotore del grip dedicato, e che se cambio motore dovrei cambiare anche quello. però così su due piedi non mi ha saputo indicare le compatibilità...

premesso che: la meccanica è standard marui, la batteria è una mini 8,4 1400mh, e del rof mi interessa relativamente (userei l'asg quasi esclusivamente come back-up di emergenza), la domanda è:

quale motore (con relativo fondello) mi conviene montare...?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    beh,e se cambiasse l'impugnatura di un marui più recente?
    secondo me potrebbe risolvere il problema del motorino e potresti montare un motorino marui eg1000 che è ottimo.
    consiglio sensato... i costi lievitano parecchio...?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    gotrek, ho appena sentito il mio armiere, che mi dice che il mio mp5 ha il fondello reggimotore del grip dedicato, e che se cambio motore dovrei cambiare anche quello. però così su due piedi non mi ha saputo indicare le compatibilità...

premesso che: la meccanica è standard marui, la batteria è una mini 8,4 1400mh, e del rof mi interessa relativamente (userei l'asg quasi esclusivamente come back-up di emergenza), la domanda è:

quale motore (con relativo fondello) mi conviene montare...?
    stando cosi' le cose ti consiglio di mettere eg1000 e relativo fondello.

Club
    Non affiliato

Predefinito

restsa ovviamente il discorso che se ti serve solo come arma da backup trovare un altro eg 560 è piu' che sufficiente.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.