Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: g36 c, ma quale ?

Recluta L'avatar di COOREY
    Club
    10° reggimento Artus

Talking g36 c, ma quale ?

salve a tutti siccome sarei interessato ad acquistare un g36c in metallo, qualcuno sa dirmi di che marca, qual'è il migliore, ma soprattutto chi lo produce in metallo visto che fino ad ora ne ho visti solo in abs ?????

grazie anticipatamente a coloro che risponderanno !!!

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

sbagliato sezione...
    cmq classic army è full metal se non sbaglio...

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skattolo Visualizza il messaggio
    sbagliato sezione...
    cmq classic army è full metal se non sbaglio...
    dai non diciamo cagate apocalittiche! :-d

non esiste full metal!!!! neanche quello vero e' in metallo, è in polimeri!!!

e ti posso assicurare che quello della classic è identico a quello vero, li ho tenuti in mano entrambi ed è impressionante quanto siano uguali

cmq prendi il classic, di meglio non c'è x il g36

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    dai non diciamo cagate apocalittiche! :-d
    scusa :-d

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

io ho un marui e mi ci trovo bene. il ca e non so chi altri è in polimeri come l'originali; le altre repliche (come marui) sono in abs.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma il ca non è in vtr al pari dell originale?... bho
    comunque anche il g 36c della jing gong se non vuoi spendere molto è un ottimo prodotto, una volta rispessorato, cambiate le boccole con quelle in acciaio ,molla e pistone marui (non è da escludere la sostituzione dell'oring della testa cilindro) diventa ottimo. e sinceramente a confronto del marui esteticamente a me piace di più, il marui che ho visto io era tutto disomogeneo di tinta fra calcio, corpo centrale e la guancetta portabatteria.

Recluta L'avatar di COOREY
    Club
    10° reggimento Artus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxi*34* Visualizza il messaggio
    ma il ca non è in vtr al pari dell originale?... bho
    comunque anche il g 36c della jing gong se non vuoi spendere molto è un ottimo prodotto, una volta rispessorato, cambiate le boccole con quelle in acciaio ,molla e pistone marui (non è da escludere la sostituzione dell'oring della testa cilindro) diventa ottimo. e sinceramente a confronto del marui esteticamente a me piace di più, il marui che ho visto io era tutto disomogeneo di tinta fra calcio, corpo centrale e la guancetta portabatteria.
    grazie per il consiglio

Spina L'avatar di Skynet
    Club
    Diavoli dell'Etna

Predefinito

io con il ca36c (classic army) mi trovo benissimo!
    poi con una 9,6 va a meraviglia!!!

- ti consiglio solo di cambiare il gommino dell'hop-up con uno marui...

Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.

Predefinito

io ti posso dire che il mio g36 ca ha oramai quasi 5 anni, l'ho preso usato da un tizio che lo usava con il c mag e faceva raffiche da 2000bb 4 anni fa. ancora gli ingranaggi originali sono perfetti.
    oltretutto la settimana alla k32 mi ha salvato un ginocchio parando una pietra che rotolava giù per il crinale della collina, frapponendosi per caso tra il sasso e me. era una pietra da almeno un paio di chili, dato che impattando sul mio ginocchio mi ha fatto fare un mezzo giro. morale della favola, una lieve sbeccatura sul paramano e niente più, e dire che sul momento quando ho capito cosa fosse successo ho temuto di aver spaccato tutto.

purtroppo però ho letto di molte recensioni negative relative alla meccanica delle serie successive alla mia. quantomeno la vetroresina è seria

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pod Visualizza il messaggio
    io ti posso dire che il mio g36 ca ha oramai quasi 5 anni, l'ho preso usato da un tizio che lo usava con il c mag e faceva raffiche da 2000bb 4 anni fa. ancora gli ingranaggi originali sono perfetti.
    oltretutto la settimana alla k32 mi ha salvato un ginocchio parando una pietra che rotolava giù per il crinale della collina, frapponendosi per caso tra il sasso e me. era una pietra da almeno un paio di chili, dato che impattando sul mio ginocchio mi ha fatto fare un mezzo giro. morale della favola, una lieve sbeccatura sul paramano e niente più, e dire che sul momento quando ho capito cosa fosse successo ho temuto di aver spaccato tutto.

purtroppo però ho letto di molte recensioni negative relative alla meccanica delle serie successive alla mia. quantomeno la vetroresina è seria
    di chi era? del mullah? :-d minkia quello era un frullatore!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.