Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Regolazione motorino super high speed

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito Regolazione motorino super high speed

ciao ragazzi,

ho comperato il motorino super high speed della classic army e non vedo l'ora di montarlo nel mio m4 ics 2007; come consigliatomi, ho già acquistato il conico marui, che mi hanno detto avere perfetta compatibilità con il suddetto motore.

il unico dubbio riguarda la regolazione dell'altezza del motore tramite il grano situato sul tappo dell'impugnatura; come si fa a capire quando il motore si trova all'altezza ottimale?

ringrazio anticipatemente tutti per le gentili risposte.

Recluta
    L'avatar di ken heine
    Club
    Goblinspg

Predefinito

sicuramente dal rumore che fa quando provi a sparare, a colpo singolo.
    girando il grano un poco alla volta, facendo attenzione anche di un solo mm perchè gli fa tantissimo, spari a colpo singolo fino a che non avrai un rumore del motore-ingranaggi ottimale. io faccio in questo modo, anche perchè me lo hanno detto persone che giocano e aproni gli asg da moltissimi anni, se poi altri più capaci fanno diversamente non so...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

anche io faccio cosi...
    se si sente un rumore metallico allora è troppo in alto...se si sente un rumore più schifoso del metallico allora è troppo in basso.lo regoli finche non diminuisce al massimo il rumore.
    cmq se puoi prendi un ingranaggio(quello vecchio che hai) avvita il motore al massimo finche non tocchi il conico e poi guarda di quanto dovrebbe scendere per essere ottimale aiutandoti anche col motorino vecchio.questo giusto per evitare brutte sorprese.fatto ciò continua la tua regolazione come si deve fino alla diminuzione massima del rumore.

p.s: l'ingranggio è il rumore vecchi non devono essere montati,li usi nelle tue mani per avere un'idea di quanto scendere con la brugola.li usi come esempio
    spero di essere stato chiaro...

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

vorrei montarlo sul mio stubby killer, all'interno non c'è il conico marui, posso montarlo lo stesso oppure rischio di causare problemi?

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

se hai preso il ca super high speed in sotituzione del g&p120 hai speso i soldi per nente xchè vanno circa uguale, se sotituisci l'ics allora va bene xchè è decisamente lento

per regolarlo io lo avvito quasi tutto e scendo piano piano.. meglio ch eall'inizio faccia fatica a parare perchè se lo metti troppo basso i denti di conico e pignone sfregano consumandosi subito

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

lo stubby killer non è g&p ma golden bow! posso montarlo lo stesso?

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    per regolarlo io lo avvito quasi tutto e scendo piano piano.. meglio ch eall'inizio faccia fatica a parare perchè se lo metti troppo basso i denti di conico e pignone sfregano consumandosi subito
    non avercela a male ma non ho capito bene.

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

si puoi montarlo lo stesso, ho fatto dei test oggi, proprio con una configurazione simile a quella del tuo ciufile, gb di ii, boccole da 6, conico marui, motore ca shs.
    vedi recensioni.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nowak Visualizza il messaggio
    lo stubby killer non è g&p ma golden bow! posso montarlo lo stesso?

non avercela a male ma non ho capito bene.

una volta cambiato il conico, inserisci il motore, chiudi il fondello e avviti il grano in maniera da far alzare al max il motorino.una volta fatto, provi a sparare ed pian piano abbassare il motore in maniera da trovare la regolazione migliore.
    la trovi quando senti la meccanica muoversi senza sforzare, il suono deve essere pulito senza stridii o impuntamenti.

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quoto tex...io lo avvito al max...svito di 1 giro ed inizio a sparare...e vado a svitare fino a che non sento che gli ingranaggi stridono...non appena iniziano a stridere dò 1 leggerissima avitata e sono ok

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    si puoi montarlo lo stesso, ho fatto dei test oggi, proprio con una configurazione simile a quella del tuo ciufile, gb di ii, boccole da 6, conico marui, motore ca shs.
    vedi recensioni.
    si perfetto, ma non avendo il conico marui perchè l'ho montato dentro l'ics posso montare il shs nello stubby killer, oppure rischio di creare danno?
    Ultima modifica di Vertunno; 14/10/2008 a 13:27

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.