Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: essere di vuoi

  1. #1
    Spina
    Club
    Iscritto il
    17 Oct 2005
    Messaggi
    1

    Predefinito essere di vuoi

    salve!

    sono del trentino ,vorrei avere informazione

    su dove posso essere reclutato come mercenario.

    e quali sono i requisiti?

  2. #2
    Spina L'avatar di Dario
    Club
    Soft Air Montecchio
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    420

    Predefinito

    non ho capito la domanda ne perchè l'hai scritta negli equipaggiamenti.

  3. #3
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di juniorvnm
    Club
    VEDOVE NERE SAT MESSINA
    Età
    38
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: essere di vuoi

    Quote Originariamente inviata da kader
    salve!

    sono del trentino ,vorrei avere informazione

    su dove posso essere reclutato come mercenario.

    e quali sono i requisiti?
    ke vuoi fà????

  4. #4
    Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato
    Età
    50
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    spostato nell'area generale perchè non inerente alla sezione equipaggiamenti.

    ciao

  5. #5
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    perchè noi siamo mercenari?

    a prescindere che "mercenari" non si usa più, al massimo contractors o pmc ma è un'altro discorso....

    non ho idea di che cosa tu volessi dire nel titolo, ma non importa...
    non ho idea di come credi che noi possiamo aiutarti nella tua "vocazione"...
    non ho idea del perchè ti sei iscritto per chiedere una roba simile, noi si fà guerra simulata, se a te interessa quella vera, vai a marsiglia o a sidi-bel-abbès o dove altro vuoi e arruolati nella legione straniera... da quel poco che ne so io sono loro i primi e gli unici "mercenari"...

    scusa se posso sembrare sgarbato... ma è così!!!
    è come se mi iscrivessi in un forum di appassionati di aeromodellsmo e chiedessi se è vero che se mi pianto un raudo nel c**o riesco ad andare sulla luna senza usare lo shuttle...

  6. #6
    Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    tutt'al più puoi sentire a lecco :d :d ci dovrebbe essere un gruppo che fa al caso tuo.

    sarà ingenuità, disinformazione o una talpa? :s


    muhahahahha .....

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lelescar
    Club
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    310

    Predefinito

    io non ce sto a crede ma lo ha chiesto davvero?

  8. #8
    Spina

    L'avatar di azeroth
    Club
    Non affiliato
    Età
    41
    Iscritto il
    17 Oct 2005
    Messaggi
    152

    Predefinito

    è straniero... e non scrive molto bene in italiano non dategli addosso

  9. #9
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    normalmente non si chiamano "troll" i personaggi come quello che ha postato all'inizio?

    si divertono così...


    per tutti:
    ignorate questo post, probabilmente il nostro amico altro non e' che un provocatore, facciamo cadere nell'indifferenza piu' totale questa conversazione.

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,548

    Predefinito

    e se chiedesse semplicemente se ci sono club di softair in trentino e come entrarci? :d


    se è così clicca qui e li trovi :d

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.